Un altro player che può essere usato per lo streaming è VLC Player....molto semplice anche lui, programma libero quindi si può scaricare senza problema...magari può essere un'idea per chi ha problemi per visualizzare l'intervista...sperando nel risultato finale..
Spero che il consiglio sia valido.
1-11 ha scritto:Luca compliementi vivissimi per la professionalita'.
Purtroppo la durata e' limitata e suppongo non si sia potuto approfondire diversi discorsi sulla paura e sul corso Alitalia
Grazie, troppo gentile
Si il tempo a disposizione non era molto e magari se non mi avessero fatto la stessa domanda tre volte sarebbe stato un po' di più
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
N176CM ha scritto:Bravissimo Luca, un perfetto anchorman ho visto ora il filmato! (certo che potevano eliminare il belloccio della mongolfiera e darti più spazio )
ma un pò di spazio a quel belloccio gli spetta eh..
scherzo Luca.... preferisco salire con te in aereo che con il belloccio in mongolfiera
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato.
Adesso anche a me va ....forse è stato un momento per il server di Rossoalice....
@ 1-11 bè le prestazioni del pc sono più che ottime, quindi possiamo scartare l'ipotesi del pc....problemi allora nel lettore multimediale....io ne ho provati diversi...Media Player, Real Player, VLC Player...tutti bene ora..ma dopo che sono stati aggiornati con i codec...
Ciao
Complimenti anche a Raffaele de Rossi per la trasparente passione che ha mostrato di avere.
Non conoscevo quelle trasmissioni di Rosso Alice, devo dire che ho trovato diverse puntate molto interessanti! Buono a sapersi!
è un problema molto comune in pratica i contenuti in streaming di rosso alice nn funziano col media player 11 , io spesso vedo le parite su rosso alice e infatti sono costretto a tenermi versioni precedenti di Media player perchè alice non supporta l'11 ; almeno questo è quello che so valido fino a qualche tempo adesso sinceramente nn so se funzia anche con l'11 .