paura di volare

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
gio-64
Rullaggio
Rullaggio

paura di volare

Messaggio da gio-64 »

dopo avere partecipato al corso di gennaio a Milano con Luca, (qualcuno mi sa dire su quale giornale esce l'articolo di Monica, che ha fatto il corso con me?) ho riprovato a volare, sono andata a Valencia. E' andata bene anche se il volo è stato un po' piu "ballerino" Mi ha dato anche un po' fastidio volare per un tratto nelle nuvole; mi dava un senso di claustrofobia. Certo quando salgo sono sempre comunque un po' tesa. ciao!!!! Giovanna
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Brava Giovanna, e grazie per la tua testimonianza. Credo che la sensazione di clustrofobia in nube sia normale, visto che di colpo ti manca la possibilità di vedere l'esterno.

Ciao
Annalisa
FL 400
FL 400

Messaggio da Annalisa »

Brava Giovanna...continua così :thumbright:
Immagine
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato
.
Fearless flyer
FL 400
FL 400

Re: paura di volare

Messaggio da Fearless flyer »

gio-64 ha scritto:dopo avere partecipato al corso di gennaio a Milano con Luca, (qualcuno mi sa dire su quale giornale esce l'articolo di Monica, che ha fatto il corso con me?) ho riprovato a volare, sono andata a Valencia. E' andata bene anche se il volo è stato un po' piu "ballerino" Mi ha dato anche un po' fastidio volare per un tratto nelle nuvole; mi dava un senso di claustrofobia. Certo quando salgo sono sempre comunque un po' tesa. ciao!!!! Giovanna
Giovanna la rivista è "PER ME".
Ne abbiamo parlato qui:
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=11198
E' necessario che tu voli ancora per togliere definitivamente il senso di tensione che avverti, ma sono sicuro che volando se ne andrà via. E' solo qustione di tempo.

Ciao
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A

Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Rispondi