paura di volare
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
paura di volare
dopo avere partecipato al corso di gennaio a Milano con Luca, (qualcuno mi sa dire su quale giornale esce l'articolo di Monica, che ha fatto il corso con me?) ho riprovato a volare, sono andata a Valencia. E' andata bene anche se il volo è stato un po' piu "ballerino" Mi ha dato anche un po' fastidio volare per un tratto nelle nuvole; mi dava un senso di claustrofobia. Certo quando salgo sono sempre comunque un po' tesa. ciao!!!! Giovanna
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- Fearless flyer
- FL 400
Re: paura di volare
Giovanna la rivista è "PER ME".gio-64 ha scritto:dopo avere partecipato al corso di gennaio a Milano con Luca, (qualcuno mi sa dire su quale giornale esce l'articolo di Monica, che ha fatto il corso con me?) ho riprovato a volare, sono andata a Valencia. E' andata bene anche se il volo è stato un po' piu "ballerino" Mi ha dato anche un po' fastidio volare per un tratto nelle nuvole; mi dava un senso di claustrofobia. Certo quando salgo sono sempre comunque un po' tesa. ciao!!!! Giovanna
Ne abbiamo parlato qui:
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=11198
E' necessario che tu voli ancora per togliere definitivamente il senso di tensione che avverti, ma sono sicuro che volando se ne andrà via. E' solo qustione di tempo.
Ciao
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano