Si mi ricordo del tuo racconto.
Bè, sono luoghi di vento, forse avrebbero dovuto prepararti mentalmente. ma loro che ci sono abituati, non ci fanno nemmeno più caso.
Mi spiace ti abbia traumatizzato un Re del trasporto "amatoriale" come il caravan.

Moderatore: Staff md80.it
cyrano85 ha scritto:Volo più bello: Giro sul lago di Garda con un C172 durante il raduno md80 a Boscomantico 2 giugno 2006.
?????Ubuntu ha scritto:Volo + bello quello al comando di un Boeing 777![]()
![]()
e quello + brutto al comando di un 747
![]()
![]()
.
Più bello Egypt air Malpensa-Luxor settembre 2005, prima classe su un 340, straordinario, comodo, non ho sentito nulla, verso sera poi è bellissimo.klm ha scritto:E' una curiosità che mi devo togliere...quale il vostro volo più bello e quale il volo del terrore che non scorderete mai più ?
Volo più bello : Lauda Air Malpensa - Aruba in Business Class...davvero una meraviglia per servizio e accoglienza / Transfer in idrovolante da Male-Maldive ad atollo di Ari...45 minuti di panorama irripetibile radenti sul mare
Volo del terrore : transfer da Mahè-Seychelles a Praslin...aereoplanino mini ad eliche con temporale in corso....40 minuti da incubo
A voi...
Ciccino non farti male eh?zksimo ha scritto:ogni volta che atterro senza niente di rotto è un bellissimo volo....
I-ANDY ha scritto:volo più brutto....milano malpensa - londra heathrow...avevo chiesto specificatamente un posto finestrino lontano dall'ala......e la tipa mi ha dato l'ultimissimo posto in fondo all'aereo (md80)...peccato che il finestrino non c'era!!!!!
volo più bello...boh...tutti gli altri!
farò del mio meglio Slo....magari non proprio frenando in virata...e magari la freccia evito di tirar fuori il braccio per segnalare....per il volare basso no problem....quando sento grattare tiro su un pochino.Slowly ha scritto:Ciccino non farti male eh?zksimo ha scritto:ogni volta che atterro senza niente di rotto è un bellissimo volo....![]()
Vola basso e frena in virata, e metti sempre la freccia.
cece ha scritto: piu strano: La paz Lima con B727 che da la paz non riusciva a decollare e passeggeri che avevano bagagli a mano di tutti i generi. Sedili della aerolinas argentinas, cinture di sicurezza di un' altra compagnia e aeromobile di aeroperu'. Pero volo liscio come l'olio