Air One cancella voli

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Maxx
FL 500
FL 500

Air One cancella voli

Messaggio da Maxx »

Non hanno mai avuto tanti aerei come adesso, e vanno a cancellarmi il volo che mi interesserà da aprile??? Proprio ora?? Finora la domenica sera c'è stato un volo Pescara-Linate alle 20:20: perfetto per chi fa un weekend in Abruzzo e rientra a Milano la domenica. Da aprile, il volo della domenica sarà, come tutti gli altri giorni, alle 8,10 del mattino. A me sembra folle e spero che 1) Air One ci ripensi 2) sia un errore del sito, che non è sempre affidabilissimo.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Ho rigirato la rischiesta a unaperosna, appena avrò conferme in merito, te le rendo note.

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Ciao Slow, Ti ringrazio. Ho fatto diverse simulazioni anche sul sito della SEA e dell'aeroporto di Pescara e dicono tutti la stessa cosa: fino al 26 ottobre, l'unico volo domenicale sarà alle 8,10 del mattino. E meno male che Totò è di Chieti! Un pò di riguardo per il proprio aeroporto no????
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Mi sembra strano perchè, oltre al traffico di affari, la rotta può generare anche un flusso turistico estivo di lombardi che vanno in Abruzzo a farsi un week end al mare: se devono per forza ripartire alle 8,10 del mattino se ne vanno a Varazze! Anche volendo ripartire la mattina del lunedì non si è al lavoro prima della metà mattinata. E' una scelta un pò strana.
Kaonashi
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Kaonashi »

ma sarà una scelta di rotte in autonomia o la sorellona Lufthansa ha bisogno di più feederaggio da qualche altra parte :lol: :?:
Rispondi