lloyd aero boliviano

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
cece
05000 ft
05000 ft

lloyd aero boliviano

Messaggio da cece »

Ciao,

ho letto su un giornale che la storica compagnia boliviana,(tra l'alto una delle piu' vecchie) ha ripreso a volare sia con 737 che con 767 in leasing, sia con dei suoi vecchi 727. la cosa interessante pero' è che ha ripreso anche gli intercontinentali, Madrid e Ny, con un vecchio Tristar. vorrei saperne di piu' di questo aereo, se non è toppo vecchio e se qualcuno ha delle foto.
Grazie
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Abbiamo parlato spesso del Tristar.

Ecco due link, ma ci sono molti altri tread in cui se ne parla (controlla anche in quelli su md11 e altri trigetti):

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... ht=tristar
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... ht=tristar

Con la funzione cerca trovi tutto.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Bello il Tristar!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
cece
05000 ft
05000 ft

Messaggio da cece »

grazie!!!
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

ho letto su un giornale che la storica compagnia boliviana,(tra l'alto una delle piu' vecchie) ha ripreso a volare sia con 737 che con 767 in leasing, sia con dei suoi vecchi 727. la cosa interessante pero' è che ha ripreso anche gli intercontinentali, Madrid e Ny, con un vecchio Tristar. vorrei saperne di piu' di questo aereo, se non è toppo vecchio e se qualcuno ha delle foto.
Grazie
nunu...i voli(3 settimanali per madrid) sn effettuati da B767...e non va a new york ma a washington(qst scelta sinceramente non l'ho capita)...

a parte questo, LAB non ha mai smesso completamente di volare ma ha affrontato un lungo periodo di instabilità e di problemi(debiti non pagati, continui scioperi etc)...era rischioso prendere un suo biglietto perchè la partenza era sempre incerta fino all'ultimo...in ogni caso, io mi sono sempre trovato bene...

non centra molto con la tua domanda, ma sono sempre notizie informative ;)
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi