Quantas, Air Tahiti Nui & Air Tahiti

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
persianacrema
Rullaggio
Rullaggio

Quantas, Air Tahiti Nui & Air Tahiti

Messaggio da persianacrema »

:?: Ciao a tutti!
Il 15 Luglio parto per il mio viaggio di nozze..destinazione: Singapore, Australia e Polinesia.
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche info sui voli intercontinentali di Quantas e quelli interni in Australia? Come sono gli aerei? Sto cercando anche info sulla compagnia Air Tahiti Nui e Air Tahiti, per il volo interno in Polinesia..
Grazie 1000 a tutti per una vostra risposta. :D
Ciao!
nosybe
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Messaggio da nosybe »

ciao i voli interni in polinesia gli fa solo Air Tahiti, poi per andare la ti consiglio singapore airlines, va con 747 e 777, anche quantas non è male, ma so che singapore ha ottimi servizzi a bordo, per i voli interni in australia ci sono molte compagnie lowcost, che cambiano a secondo delle tue destinazioni, una è virginblue,(che è virgin), jetstar che è la lowcost della quantas :D
Ultima modifica di nosybe il 7 marzo 2007, 11:49, modificato 3 volte in totale.
MaxCavalera
00500 ft
00500 ft

Messaggio da MaxCavalera »

Qantas è la compagnia preferita di un mio amico che viaggia spesso in Australia, me ne ha sempre parlato molto bene :D
Anche io sò che Air Thaiti è la sola ad effettuare voli interni, per gli internazionali, invece, la Thaiti Nui ha un altissimo ranking, e le opinioni che ho avuto modo di leggere sono davvero ottime :)
http://www.airlinequality.com/Forum/air_tahiti_nui.htm
Spero che questo link possa esserti utile... Buon Viaggio, e Auguri :hello2:
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

Per gli spostamenti interni in Australia io ho preso VirginBlue e Jetstar. Entrambe sono due buone compagnie. Certo sono low cost, quindi scordati il classico servizio. Comunque sono rapidi, svelti ed efficienti. Jetstar per le tratte interne usa solitamente a320, Virginblue 737-700-800.
CIAO e buon viaggio!
PPL (A)
Rispondi