moorabyn flying school

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
antes56
02000 ft
02000 ft

moorabyn flying school

Messaggio da antes56 »

salve a tutti,volevo sapere se qualcuno mi puoò dare info su questa scuola di melbourne...se qualcuo sa se ne vale la pena,cioè se è una buona scuola e affidabile....e poi ho visto che la emirates fà come da sponsor!!!! grazie a tutti
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Qualche anno fa alcuni soci del nostro aeroclub ci sono andati. Se ti interessa posso darti informazioni, comunque abbastanza positive, via MP.
antes56
02000 ft
02000 ft

Messaggio da antes56 »

grazie...se puoi inviami tutte le info riguardanti la scuola moorabyn!!aspetto una tua e-mail e grazie mille!!!comunque io sono di padova e faccio il natta!!!
Aussie_Pilot

Messaggio da Aussie_Pilot »

la conosco di nome ed ho visto i loro aerei un paio di mesi fà quando sono andato a fare un raid a Moorabyn, in Australia ne parlano bene però so che fa andare a sfudiare con un visto turistico cosa illegale a mio avviso...
antes56
02000 ft
02000 ft

Messaggio da antes56 »

pippo 682 aspetto una tua è-mail sulla moorabyn...inviami se puoi tutte le info su antes56@libero.it

grazie mille
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Ok, scusa, vedo solo ora il tuo messaggio. Raccolgo le info e ti scrivo. Devi avere un po' di pazienza mentre parlo con chi ci è stato, compreso quello che ha detto Aussie_pilot, se trovo conferme.
antes56
02000 ft
02000 ft

Messaggio da antes56 »

grazie mille...aspetto allora una tua e-mail con molte info utili.....
The Flying Australian
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Australia

Messaggio da The Flying Australian »

Ciao Antes
Sono The Flying Australian.
Sono appena tornato dall'Australia. E la consiglio a tutti. E' un paese molto efficiente e ben organizzato.
No la scuola in questione non è sponsorizzata dagli Emirates; anzi visto che ho volato presso RVAC ed è la scuola più grande , ti garantisco che sono loro ad avere questa sponsorizzazione. 8)
The Flying Australian
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Studiare in Australia

Messaggio da The Flying Australian »

Ciao Sono Stefano e sono un Istruttore Australiano che adesso si trova in Italia; noi addestriamo giovani cadetti e fra l'altro forniamo anche il VISTO DA STUDENTE, legale, per poter rimanere a Melbourne. E se lo desideri, puoi anche lavorare contemporraneamente. Se vuoi avere informazioni sui corsi e come funziona in Australia contattami pure.
http://www.volareinaustralia.com

Noi operiamo in collaborazione con RVAC.
The Flying Australian
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi