Incontro sull'aeroporto di Preturo

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Maxx
FL 500
FL 500

Incontro sull'aeroporto di Preturo

Messaggio da Maxx »

Trasporti: domani incontro sull'aeroporto di Preturo
L'asessore Ginoble: salviamo l'aeroporto ed il suo futuro

L'assessore ai Trasporti, Tommaso Ginoble, incontrerà domani mattina il sindaco della città dell'Aquila, Biagio Tempesta, il Presidente della Provincia, Stefania Pezzopane ed i rappresentanti dell'Enac per discutere del futuro dell'Aeroporto di Preturo. Alla vigilia dell'incontro l'assessore Ginoble ha rivolto a tutti i partecipanti un appello "perchè il senso di responsabilità prevalga e l'Aeroporto di Preturo sia salvato, garantendo ad esso un futuro certo nell'interesse della città dell'Aquila e dell'intero Abruzzo". L'incontro è stato fissato alle 9.30 e si terrà a Palazzo Silone. (REGFLASH) US070313
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

I miei più grandi auguri al bellissimo aeroporto dell'Aquila, dove ho avuto modo di afre voli indimenticabili in aliante. Non so cosa intendano con salvezza, ma anche solo per attività di AG credo resti un aeroporto molto valido. Comunque speriamo in sviluppi ulteriori.
Rispondi