Nuova livrea Alitalia.
Moderatore: Staff md80.it
-
- 10000 ft
- Altamente_Subsonico
- 02000 ft
- Contatta:
Molto bella Davide!!!
Io la "A" sull'impennaggio la farei più alta, a riempirlo tutto. E magari la striscia inferiore verde che le si raccorda.

Io la "A" sull'impennaggio la farei più alta, a riempirlo tutto. E magari la striscia inferiore verde che le si raccorda.

Jacopo
--------
"...e un giorno taglieremo insieme il filo del traguardo,
e resteremo finalmente senza fili fra di noi.
Guinzagli d'aquiloni insofferenti che strattonano,
per liberarsi e perdersi
e rincorrersi nel vento."
(Frankie HiNRG Mc)
- Altamente_Subsonico
- 02000 ft
- Contatta:
Nessuno sa se è già stata applicata la nuova livrea su un 767, o se verrà applicata a breve? 

Jacopo
--------
per liberarsi e perdersi
(Frankie HiNRG Mc)
- domenico
- 01000 ft
- AZ055B-)
- FL 200
- MiticoJumbo
- 10000 ft
a me la nuova livrea piace poco.
si dice che le novità portino sempre qualcosa di positivo ma per il momento questa nuova livrea non mi dà sensazione.è ordinaria.
la A sull'impennaggio è mastodontica -volgarmente mastodontica-in basso sembra finire in modo improvvisato, i motori grigi sono deprimenti...
considerazione:visto che è la compagnia di bandiera e quindi visto che lo stato ne è (ancora per poco)azionista non potevano indire un conocorso pubblico da sottoporre al giudizio dei cittadini interessati?
troppo sforzo?secondo me se avessero aperto un forum ad hoc sarebbe stato divertente utile e soprattutto democratico.
vabbè mi fermo qui.
si dice che le novità portino sempre qualcosa di positivo ma per il momento questa nuova livrea non mi dà sensazione.è ordinaria.
la A sull'impennaggio è mastodontica -volgarmente mastodontica-in basso sembra finire in modo improvvisato, i motori grigi sono deprimenti...
considerazione:visto che è la compagnia di bandiera e quindi visto che lo stato ne è (ancora per poco)azionista non potevano indire un conocorso pubblico da sottoporre al giudizio dei cittadini interessati?
troppo sforzo?secondo me se avessero aperto un forum ad hoc sarebbe stato divertente utile e soprattutto democratico.

vabbè mi fermo qui.
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
- pinco
- 01000 ft
Secondo me questa qui del boeing 777 è meravigliosa, direi a dir poco spettacolare e artistica. Dovevano farla così. 
ciaooo

ciaooo
JMsoOnair ha scritto:A me piace molto come livrea, su questo link ho trovato vari esempi poi non so se verranno addottate oppure no.
Alitalia Express ATR ATR-72 non è carinissima...
777-200 secondo me così è stupendo!!!![]()
a320 - 200
Quest'ultima mi sembra quella che è stata adottata sull' a320 fa un figurone!!! bellissima.... ciao a tutti
- Altamente_Subsonico
- 02000 ft
- Contatta:
Sì è vero. Il 772 è fantastico in questa livrea. Starebbe bene anche sul 767 a mio parere.
Anche l' ATR è bello. Quella del 320 è quella approvata o no?
Anche l' ATR è bello. Quella del 320 è quella approvata o no?
Jacopo
--------
per liberarsi e perdersi
(Frankie HiNRG Mc)
- Alexmxp
- 00500 ft
Ciao a tutti
Vorrei dire che la livrea di ale-aerodream è a dir poco meravgliosa,bella,filante...e sopratutto ricalca la bellissima attuale oltre a dare un tocco di vintage con la freccia alata.
Per questo volevo anche chiedere ad ale se posso utilizzare questo suo splendido lavoro in Flight Simulator.Se nella realtà c'è una tale bruttura,almeno nel virtuale vedere un qualcosa di stiloso portare i colori dell'Italia nel mondo.
Alessandro
Vorrei dire che la livrea di ale-aerodream è a dir poco meravgliosa,bella,filante...e sopratutto ricalca la bellissima attuale oltre a dare un tocco di vintage con la freccia alata.
Per questo volevo anche chiedere ad ale se posso utilizzare questo suo splendido lavoro in Flight Simulator.Se nella realtà c'è una tale bruttura,almeno nel virtuale vedere un qualcosa di stiloso portare i colori dell'Italia nel mondo.
Alessandro
[font=Times New Roman]Alessandro[/font]