Filippine

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
domenico
01000 ft
01000 ft

Filippine

Messaggio da domenico »

Ho scoperto che non esistono più voli diretti per le Filippine né da FCO, né da MXP: Philippine Airlines non ha più scali in Europa, ma vola solo in asia e sulla costa pacifica degli USA, Alitalia, ovviamente, si tiene alla larga da una rotta che potrebbe essere molto remunerativa, basti pensare alla significativa notevole della comunità Filippina in Italia. Le combinazioni più convenienti si ottengono volando fino ad Hong Kong con British o con Aeroflot e poi fino a Manila con Catay. Ma perché AZ ha abbandonato non vola più sulle Filippine (mi pare che una volta lo facesse), temeva di guadagnare dei soldi?
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

Non so effettivamente perchè Alitalia non effettui questa tratta.
Per le Filippine comunque è molto comoda anche Thai, ovviamente con scalo a BGK.

..Smooth as silk... :D
PPL (A)
I-DISE
02000 ft
02000 ft

Messaggio da I-DISE »

Alitalia prima di aprire per Manila dovrebbe tappare buchi nel suo network tipo Hong Kong, Bangkok, LAX o SFO e molte altre città importantissime che restano scoperte...tuttavia non ci vola non perchè non voglia fare soldi...io direi ciù perchè con 23 aerei long range è molto dura pensare che possa coprire tutte queste tratte ;)
Immagine
Kansai
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Kansai »

I-DISE ha scritto:Alitalia prima di aprire per Manila dovrebbe tappare buchi nel suo network tipo Hong Kong, Bangkok, LAX o SFO e molte altre città importantissime che restano scoperte...tuttavia non ci vola non perchè non voglia fare soldi...io direi ciù perchè con 23 aerei long range è molto dura pensare che possa coprire tutte queste tratte ;)
Quoto
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)

http://www.flickr.com/photos/dave_italy
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

Kansai ha scritto:
I-DISE ha scritto:Alitalia prima di aprire per Manila dovrebbe tappare buchi nel suo network tipo Hong Kong, Bangkok, LAX o SFO e molte altre città importantissime che restano scoperte...tuttavia non ci vola non perchè non voglia fare soldi...io direi ciù perchè con 23 aerei long range è molto dura pensare che possa coprire tutte queste tratte ;)

Magari la nuova proprieta', sempre che si trovi un acquirente, qualche tratta in piu' la fara'..................
Kansai
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Kansai »

Si spera :)
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)

http://www.flickr.com/photos/dave_italy
Daniele77
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Daniele77 »

sono stato l'estate scorsa nelle filippine, con klm. milano-amsterdam e poi amsterdam- manila con un boeing 777. bel viaggio
peccato per alitalia, visto che quella filippina e' una tra le comunita' piu' presenti numericamente in italia
Rispondi