Ciao a tutti
Non so più che pesci prendere con i continui malfunzionamenti del sito alitalia. Non riesco a fare web check in inoltre non riesco a richiamare le prenotazioni. Ho chiamato il servizio UL, ho scritto al servizio clienti, mi sono rivolto al servizio dedicato ai problemi web tramite call center e ad oggi nessuna speranza. Avete anche voi gli stessi problemi ? Li avete risolti? Ultima domanda. Adesso sul sito è possibile prenotare il proprio posto MA SOLO SUGLI INTERCONTINENTALI.... ma che palle... E' l'unica compagnia che non dà la possibilità di prenotare il proprio posto a bordo sui nazionali.... Ci sono dei motivi che lo vietano ?
grazie per la collaborazione
PS. capisco i problemi prioritari che la compagnia sta cercando di affrontare ma credo che non si debba tralasciare il patrimonio che le aziende dovrebbero curare quello dei clienti.
Servizi Web AZ
Moderatore: Staff md80.it
- DaniloV
- FL 150
non ho capito bene qual è nello specifico il problema, comunque, per quello che è la mia esperienza recente: mai avuto problemi nei serivizi web AZA. Con questo intendo:
1. acquisto online dei biglietti
2. web check in con assegnazione del posto sia sui nazionali che sugli internazionali.
tieni presente che il web check in lo si può fare non prima di 20h dall'imbarco.
Detto questo, presumo abbiano dei problemi momentanei sul sito. In ogni caso se chiami il 062222, puoi far fare tutto da lì anche (intendo assegnazione del posto ad esempio, se hai già acquistato una soluzione).
Ciao
1. acquisto online dei biglietti
2. web check in con assegnazione del posto sia sui nazionali che sugli internazionali.
tieni presente che il web check in lo si può fare non prima di 20h dall'imbarco.
Detto questo, presumo abbiano dei problemi momentanei sul sito. In ogni caso se chiami il 062222, puoi far fare tutto da lì anche (intendo assegnazione del posto ad esempio, se hai già acquistato una soluzione).
Ciao
Danilo