Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
ddaquila ha scritto:Peggio: gira voce che AZ di 763 ne stia per dare via tre!
Però mi fermo qui visto che al momento sono solo "rumors"!
Ho posto la domanda diretta oggi ad uno che lavora in AZ (anche a me risulta che non verrà rinnovato il contratto di leasing per tre 767) e mi ha assicurato che sono voci infondate...in reraltà - sostiene - 3 767 sono stati ritirati dalla linea di volo per essere riconfigurati: pare che in Magnifica installeranno flat seats...... vedremo!
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
ddaquila ha scritto:Peggio: gira voce che AZ di 763 ne stia per dare via tre!
Però mi fermo qui visto che al momento sono solo "rumors"!
Ho posto la domanda diretta oggi ad uno che lavora in AZ (anche a me risulta che non verrà rinnovato il contratto di leasing per tre 767) e mi ha assicurato che sono voci infondate...in reraltà - sostiene - 3 767 sono stati ritirati dalla linea di volo per essere riconfigurati: pare che in Magnifica installeranno flat seats...... vedremo!
Penso che il non rinnovo del leasing per i 3 767, sia legato alla sucessiva acquisizione di altri 3 nuovi, o recenti, 767 o 777. Con questo tipo di operazione aumenterebbe il valore della flotta AZ e di conseguenza dell'azienda.