Il 320 arriva in Egitto?pensavo di nokrd ha scritto:Io considero Eurofly, la miglior compagnia specializzata in voli leisure italiana. Speriamo che ora, che è controllata da Aga Khan, possa solo migliorare. Mi auguro che il motivo per cui sono a terra 3 A320, sia dovuto, solo al fatto che in questo periodo il corto raggio turistico, specialmente verso l' Egitto, sia particolarmante scarso, molto di piu' che negli anni scorsi.
In che mani è finita Eurofly?!?!?! :-(
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
- krd
- 02000 ft
L' A320, se non sbaglio, ha un autonomia di altre 5000 kmSinuhe ha scritto:Il 320 arriva in Egitto?pensavo di nokrd ha scritto:Io considero Eurofly, la miglior compagnia specializzata in voli leisure italiana. Speriamo che ora, che è controllata da Aga Khan, possa solo migliorare. Mi auguro che il motivo per cui sono a terra 3 A320, sia dovuto, solo al fatto che in questo periodo il corto raggio turistico, specialmente verso l' Egitto, sia particolarmante scarso, molto di piu' che negli anni scorsi.
- Michele
- FL 200
Leggero O.T. sta storia del dumping di BP è ricorrente...la domanda sorge dunque spontanea, come si sostiene? tra 6-12 mesi assisteremo alla solita crisi?Eretiko ha scritto:No, i voli ci sono e anche parecchi, c'è BP che fa "dumping" e quindi i voli per l'Egitto sono sua prerogativa!!!krd ha scritto: sia dovuto, solo al fatto che in questo periodo il corto raggio turistico, specialmente verso l' Egitto, sia particolarmante scarso, molto di piu' che negli anni scorsi.

RMKS////
- Michele
- FL 200
Secondo me? tutte e due, crisi+aiutitini statali e regionali....ho vinto quaccheccossa?Eretiko ha scritto:Secondo te?Michele ha scritto:Leggero O.T. sta storia del dumping di BP è ricorrente...la domanda sorge dunque spontanea, come si sostiene? tra 6-12 mesi assisteremo alla solita crisi?Eretiko ha scritto:No, i voli ci sono e anche parecchi, c'è BP che fa "dumping" e quindi i voli per l'Egitto sono sua prerogativa!!!krd ha scritto: sia dovuto, solo al fatto che in questo periodo il corto raggio turistico, specialmente verso l' Egitto, sia particolarmante scarso, molto di piu' che negli anni scorsi.oppure c'è qualche inghippo?

RMKS////