Sono tornato da Cartagena e sono vivo! Non voglio + volare

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Slowly ha scritto:EasyJet è uno dei pochi, pochissimi esempi di cosa significa applicare l'idea di Low Cost con stile, serietà e competenza.

Quindi volate, come sempre, con chi vi pare. Evitate chi vi pare ma non EasyJet che non se lo merita.

Tanto dovevo e tanto ho dato.

:wink:
Straquoto quanto detto da Slowly. Non c'è nessun motivo per evitare EasyJet, anzi, ce ne sono molti per consigliarla :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

Messaggio da Stephen Dedalus »

madeline ha scritto:ed evita easy jet!
Certe affermazioni bisognerebbe motivarle prima di tirarle fuori! Va a finire che la gente che legge quest'area evita veramente Easy Jet perché le voci su "Paura di volare" dicono che è una compagnia inaffidabile o insicura.
Io con Easy Jet non ho mai volato in vita mia (i voli che ho preso sono sempre stati Alitalia), ma non mi permetterei di consigliarla o meno a qualcuno, specie se questo qualcuno è "paralizzato" dalla paura di volare: rischierei semplicemente di metterlo ulteriormente a disagio e di rovinare (anche in modo serio) il percorso che sta compiendo per volare serenamente.

:wink:

Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Fearless flyer
FL 400
FL 400

Messaggio da Fearless flyer »

Quoto!
Evitiamo i giudizi "lapidari" please! 8)

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A

Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Rispondi