Brussels Airlines

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Brussels Airlines

Messaggio da DNL-SGR »

Fra poche ore nascerà ufficialmente la nuova compagnia di bandiera belga.

La Brussels Airlines.

Il sito http://www.fly-sn.com non esiste più e ti rimanda direttamente al sito http://www.brusselsairlines.com.

I miei migliori auguri per un futuro prospero dopo un passato segnato da tristi vicessitudini.
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

evvuai (come direbbe dr.house :lol:) !!! peccato non ci sia più la SaBena
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
ale94
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ale94 »

sapete per caso se la brussels airlines opera anche su shanghai? l'avevo letto,mi pare, su airlines qualche tempo fa...
Cabin Crew ready for Take Off!!

Immagine
Immagine
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Proprio sabato il primo volo di linea Cagliari Bruxelles, operato da Brusells Airlines, spero sia di buon'auspicio :D
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

ottima compagnia davvero, l'ho presa ormai diverse volte e senza mai rimanerne deluso. Davvero i migliori auguri per un futuro prospero :wink:
pm
05000 ft
05000 ft

Messaggio da pm »

Luke3 ha scritto:ottima compagnia davvero, l'ho presa ormai diverse volte e senza mai rimanerne deluso. Davvero i migliori auguri per un futuro prospero :wink:
quoto! anche si m'hanno castigato la mia amata Virgin... :roll: :(
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
Rispondi