oilà!!! sabato vado a napoli..in aereo..ed è la prima volta ,dopo tanto, che a meno di una settimana dalla partenza nn penso che morirò in incidenti aerei devastanti.....farò un mare di foto che poi metterò sul sito ....volevo approfittare per ringraziare tutti voi per avermi aiutato...e poter essere d'esempio per chi ora ha paura di una cosa che poi scoprirà essere stupenda!!!!
ciaoooooooo
Capisci che hai passione per il volo quando, una volta atterrati e sopra l'autobus, ti giri per un momento ad ammirare i carrelli, i motori e le ali dell'aereo che ti ha appena portato chissà dove, e dai vetri intravedi i piloti che finiscono di compilare le carte, e hai un misto di felicità e malinconia perché è come quando finisce il concerto del tuo cantante preferito, è stato bellissimo, vorresti rivederlo ancora una volta ma nello stesso tempo vuoi goderti gli attimi appena passati perché sono stati indimenticabili.
i voli sono stati bellissimi...si è ballato un po' ma veramente un minimo....durante il decollo è stato fantastico...nn vedevo l'ora che staccassi i piedi da terra, durante il volo mi sono anche un po' addormentata...mi sentivo cullare dalle piccole vibrazioni di cui tutti sbranavano gli occhi e dalla splendida luce delle bianchissime nuvole vicino a me...una volta atterrati...mi si stringeva il cuore ad andarmene via...ma ho salutato il cielo con un arrivederci prossimo....e nn sapete ancora la grande news!!!
al ritorno sono entrata in cockpit...e ho fatto la foto al pilota...ho parlato in inglese...era contentissimo di presentarsi...pure carino,della livingston...mi pare si chiamasse thomas...se qualcuno lo conosce gli dica che è stato mooootlo gentile!!!!!
baciiii .....mi raccomando, mai aver paura di volare....MAI!!!
Capisci che hai passione per il volo quando, una volta atterrati e sopra l'autobus, ti giri per un momento ad ammirare i carrelli, i motori e le ali dell'aereo che ti ha appena portato chissà dove, e dai vetri intravedi i piloti che finiscono di compilare le carte, e hai un misto di felicità e malinconia perché è come quando finisce il concerto del tuo cantante preferito, è stato bellissimo, vorresti rivederlo ancora una volta ma nello stesso tempo vuoi goderti gli attimi appena passati perché sono stati indimenticabili.