esiste un sito sul maddog come questo?
Moderatore: Staff md80.it
- AmxGroundCrew
- 02000 ft
- Contatta:
esiste un sito sul maddog come questo?
no ricordo chi lo ha postato l'altro ieri ma è un sito assolutamente bello...è sul 737 e spiega praticamente TUTTO
http://www.b737.org.uk/
esiste un sito simile anche per il maddog (intendo così tecnico)?...
grassie
ciao
http://www.b737.org.uk/
esiste un sito simile anche per il maddog (intendo così tecnico)?...
grassie
ciao
Nicola

-
- 10000 ft
-
- 05000 ft
-
- 05000 ft
-
- 10000 ft
-
- 10000 ft
-
- 05000 ft
-
- 10000 ft
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Beh... qui puoi trovare un bel po' di informazioni tecniche... Basta guardare le foto di dettagli tecnici oppure una selezione di schemi tecnici... Di materiale ne avrei molto di più, volendo...
Comunque se vogliamo rendere md80.it più tecnico (parlo del portale) possiamo benissimo farlo...
Comunque se vogliamo rendere md80.it più tecnico (parlo del portale) possiamo benissimo farlo...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Luke3
- FL 500
beh ragazzi, in effetti quel sito sul 737 è molto carino e tecnico, però la grafica sembra molto anni '80, '90. La nostra è più moderna forse anche perchè abbiamo dei programmatori più esperti e siamo più aggiornati. Però si, il nostro è il sito più completo rituardo all'MD80, e nessuno ci toglie questo titolo finora 
Se vedete, sul 737 c'è più roba da scrivere: se pensate che ha più versioni, ha intrepreso numerosissime modifiche, ed è l'aereo di linea più venduto al mondo, non ci dobbiamo spaventare se hanno scritto più dati li di quanto abbiamo fatto noi sull'MD80.....

Se vedete, sul 737 c'è più roba da scrivere: se pensate che ha più versioni, ha intrepreso numerosissime modifiche, ed è l'aereo di linea più venduto al mondo, non ci dobbiamo spaventare se hanno scritto più dati li di quanto abbiamo fatto noi sull'MD80.....
Si esiste, il nostro.
Ho dato una breve occhiata al sito, sinceramente non mi sembra tanto più tecnico di questo sito, loro parlano del 737 descrivendo i vari sistemi con foto, come noi parliamo dell'md.80.it descrivendo anche i vari sistemi dell'aeromobile con delle foto. Noi abbiamo anche un forum!
Certo come ha detto qualcuno il 737 è in evoluzione ci sono più cose da scrivere, di fatto hanno inserito un articolo sulle winglet etc. etc.;il nostro mad dog purtroppo è in "fase terminale".
P.S=Come grafica neanche si discute.
P.P.S.=Noi abbiamo Zeno loro no!

Ho dato una breve occhiata al sito, sinceramente non mi sembra tanto più tecnico di questo sito, loro parlano del 737 descrivendo i vari sistemi con foto, come noi parliamo dell'md.80.it descrivendo anche i vari sistemi dell'aeromobile con delle foto. Noi abbiamo anche un forum!
Certo come ha detto qualcuno il 737 è in evoluzione ci sono più cose da scrivere, di fatto hanno inserito un articolo sulle winglet etc. etc.;il nostro mad dog purtroppo è in "fase terminale".

P.S=Come grafica neanche si discute.

P.P.S.=Noi abbiamo Zeno loro no!

Ultima modifica di Ospite il 26 giugno 2005, 10:44, modificato 1 volta in totale.
- AmxGroundCrew
- 02000 ft
- Contatta:
ok..non esiste...grazie
intendevo dire una sezione come questa http://www.b737.org.uk/aircraftsystems.htm
se la farete anche qui sarà una bella cosa
(ps:la grafica in un sito non ne aumenta i suoi contenuti)
intendevo dire una sezione come questa http://www.b737.org.uk/aircraftsystems.htm
se la farete anche qui sarà una bella cosa
(ps:la grafica in un sito non ne aumenta i suoi contenuti)
Nicola

- Kitano
- Administrator
- Contatta:
D'accordissimo, infatti md80.it è piuttosto minimalista in fatto di grafica, se noti...(ps:la grafica in un sito non ne aumenta i suoi contenuti)
Potenzialmente sarebbe fattibile, il materiale ce l'ho tutto... Anche perché il 90% di quello che c'è lì è preso dai manuali tecnici (a parte le foto)... Bisognerebbe che qualcuno mi desse una mano, ma teoricamente si potrebbe fare... Anche se è un lavoro piuttosto "pesante", e infatti io ho fatto un "riassunto" che trovi, come ho scritto sopra, in home page, nella sezione Schemi Tecnici...se la farete anche qui sarà una bella cosa

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?