aeroclubs in sardegna
Moderatore: Staff md80.it
- cav.ok
- 00500 ft
aeroclubs in sardegna
quest'estate andrò in sardegna dove ho la casa e data la bellezza del posto quest'anno non posso proprio lasciarmi sfuggire un volo li sopra!
qualcuno conosce qualche aeroclub vicino ad oristano (ho la casa vicino a piscinas costa verde ad ovest sardegna) e che magari abbia un tb9 in flotta? grazie mille!!
qualcuno conosce qualche aeroclub vicino ad oristano (ho la casa vicino a piscinas costa verde ad ovest sardegna) e che magari abbia un tb9 in flotta? grazie mille!!
- cav.ok
- 00500 ft
grazie mille miami vice, sul link c'è tutto quello che cercavo! a cagliari hanno il mio amato tb9 solo che per arrivarci devo fare un percorso tortuoso in mezzo a montagne e ci passano 2 ore e mezzo... ad oristano non c'è nulla, ma se come dici stanno riprendendo spero in bene, ho chiamato ma non risp!!
Dimenticavo!!!
Sul sito dell'aeroporto di Oristano c'è anche la pagina contatti, dove troverai anche un modulo per chiedere informazioni specifiche, e lì potresti trovare una risposta al tuo quesito
Sul sito dell'aeroporto di Oristano c'è anche la pagina contatti, dove troverai anche un modulo per chiedere informazioni specifiche, e lì potresti trovare una risposta al tuo quesito

- cav.ok
- 00500 ft
che potrei chiedere di più, sei gentilissimo! grazie milleMiamiVice ha scritto:Dimenticavo!!!
- fredain
- 02000 ft
Una domanda...visto che vado in sardegna da quando avevo qualche giorno di vita, visto che vado a trovare i miei parenti che sono TUTTI là...e d'estate mi permetto di schifare il mare di Ostia per godermi le spiagge a Nord di Olbia visto che là abita mio cugino...(non per vantarmi
ma le mie origini sono là...)
non è che qualcuno sa se intorno a quella zona (S. Teodoro, per esempio ha un campo per ULM) conosce un posticino che ospita qualche aliante, o che è dotato di traino?!? Perchè una volta preso il brevetto potrei farci un pensierino...
Grazie...

non è che qualcuno sa se intorno a quella zona (S. Teodoro, per esempio ha un campo per ULM) conosce un posticino che ospita qualche aliante, o che è dotato di traino?!? Perchè una volta preso il brevetto potrei farci un pensierino...

Grazie...
- - - -- 9° AUPC MM -- - - -
- Flyfree
- FL 150
http://www.santeodoroulm.it/pag%20intr.htmfredain ha scritto: non è che qualcuno sa se intorno a quella zona (S. Teodoro, per esempio ha un campo per ULM) conosce un posticino che ospita qualche aliante, o che è dotato di traino?!? Perchè una volta preso il brevetto potrei farci un pensierino...
Grazie...
ciao