Nel prossimo numero di "Volare" come inserto verrà regalata la mappa di tutte le aviosuperfici e aeroclub d'Italia, una mappa VFR a tutti gli effetti che permetterà di pianificare i vari voli da un'aviosuperfice all'altra.
Questo mese ci sarà l'Italia centro settentrionale, nel prossimo l'Italia merdionale e isole.
...grazie a tutti delle risposte, si, conosco l'aviosuperficie vicino a Decimo ma mi hanno detto che non hanno istruttori e non possono fare esami, ovvero bisogna andare fuori sardegna per il brevetto!
Volare è mensile, anche se io preferisco JP4, per chi ama l'aviazione commerciale come me, è decisamente meglio...
Staff Member of AeroSarda VA - Cargo, Medical & AeroTaxi.
collaudatore ha scritto:Se non erro nei pressi di decimomannu dovrebbe esserci una scuola di volo "amici dell'aria", lì l'Ulm mi pare che lo fanno.
Informati!
Ciao.
Non è vicino a decimo è nella strada per dolianova il club amici dell'aria, vicino a decimo c'è l'avio di siliqua oppure c'è sestu per essere vicini a cagliari
Un'altra cosa: a quanto ho capito questo sabato e domenica, 3 e 4 settembre, dovrebbe esserci una qualche manifestazione al campo di volo di Siliqua, vi risulta??
ciao!
Staff Member of AeroSarda VA - Cargo, Medical & AeroTaxi.