Richiesta info su volo AZ con Md80

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Daniele77
10000 ft
10000 ft

Richiesta info su volo AZ con Md80

Messaggio da Daniele77 »

Spero di aver beccato la sezione giusta..
Ecco tra poco prendero' il famoso md80 con Az, famoso perche' da il nome a questo forum che ultimamente frequento parecchio ( frequent user.. :D ). Prenotando eil sito Alitalia ho solo capito che per la mia tratta, cioe' Malpensa-Tirana, volero' con un Md80 senza pero' avere maggiori dettagli sul velivolo, perche', come mi sembra di capire, esistono diversi modelli. Voi sapete come potrei scoprire quale Md80 prendero'?
E soprattutto :!: esiste anche una remota possibilita' che essendo un volo Az e Md80 possa essere fatto da qualche pilota che frequenta il forum?
ciao a tutti

Staff: Modificato il titolo, troppo generico, e spostato in Compagnie Aeree (Pippo682)
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Ne esistono diversi modelli ma AZ ne ha solo uno; puoi trovare la storia di ogni macchina qui: http://www.geocities.com/azafleet/md80.html

Per la seconda parte... credo che se nei post dei giorni scorsi con la stessa domanda non hai ricevuto feedback è probabile che nessuno dei piloti del forum possa essere su quel volo. :P

Ciaooooo.
McGyver
Daniele77
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Daniele77 »

mcgyver79 ha scritto:Ne esistono diversi modelli ma AZ ne ha solo uno; puoi trovare la storia di ogni macchina qui: http://www.geocities.com/azafleet/md80.html

Per la seconda parte... credo che se nei post dei giorni scorsi con la stessa domanda non hai ricevuto feedback è probabile che nessuno dei piloti del forum possa essere su quel volo. :P

Ciaooooo.
Ok mi arrendo all'evidenza, ma sarebbe stato simpatico 8)
Grazie per la segnalazione...
Ciao
Rispondi