Open-Skies

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

blusky ha scritto:Krd hai mai viaggiato low cost???
Qualche anno fa, Miami/Cancun.
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

e ti ha fatto cosi schifo sto volo low cost???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

blusky ha scritto:e ti ha fatto cosi schifo sto volo low cost???
Non ho mai parlato male delle compagnie L C, guai se non ci fossero.
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da MiticoJumbo »

MiamiVice ha scritto: Ma il problema in questione non è il low cost, ma l'intercontinentale+ il low cost.
io invece ho viaggiato molto sia in liner che in low e devo dire che miamivice ha perfettamente ragione la filosofia logistica low cost cozza con la necessità di comfort per l'intercontinentale.non è una questione di gambe lunghe o corte ma di soddifazione di necessità primarie come mangiare e bere e riposare.sia chiaro (per una volta) si può mangiare pane e cicoria per sbarcare in usa, ma chi lo può fare?sicuramente una clientela giovane disposta a qualche sacrificio.la persona anziana sicuramente è out.sicuramemte gli allestimenti degli aeromobili consentianno un maggior comfort ma non mi illuderei troppo in tal senso. :roll:
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Messaggio da flyforever85 »

Sapete dell'esistenza di Oasis hong kong? é una compagnia low cost nata da poco che effettua l'unico volo: Londra-Gatwick - Hong Kong.
Non so quali servizi eroghi ma so solo che un biglietto andata-ritorno LGW-HKG dal22-09 29-09 ad esempio costa £268 circa = € 394

Inoltre la Virgin Blue australiana ha ordinato una serie si Boeing 777 per afacciarsi al mercato intercontinentale, penso da inserire sulle rotte Sydney per Singapore e/o Los angeles...
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

rimango perplesso, ma non ancora volato intercontinentale... pero ho visto che sulle low hai tutti is ervizi che vuoi, basta pagare...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."

Immagine Immagine
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

blusky ha scritto:rimango perplesso, ma non ancora volato intercontinentale... pero ho visto che sulle low hai tutti is ervizi che vuoi, basta pagare...
Infatti il discorso è proprio questo, alla fine verrebbero meno il risparmio e la convenienza, perchè mentre per due ore puoi evitare di bere o di mangiare, per un volo intercontinentale queste necessità diventano fondamentali... Se la logica è quella di farti pagare ogni extra, il prezzo del volo non sarebbe molto diverso da quello di una compagnia "tradizionale".
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

anche se bevi o mangi comunque ti costa meno... un pezzo di pizza mi pare che su sky costi qualcosa come 4-6euro... un panino mi pare meno... staremo a vedere...

Immagine Immagine
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

anche se bevi o mangi comunque ti costa meno... un pezzo di pizza mi pare che su sky costi qualcosa come 4-6euro... un panino mi pare meno... staremo a vedere...
Già,anche non male :P . Comunque secondo me al 80% Ryanair si inserira nell'intercontinentale Low-Cost comprandosi qualche a/m di grossa capienza configurato in All Economy :wink: :roll:
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Messaggio da flyforever85 »

AZ055B-) hai avuto una tempistica senza uguali...

http://www.flightglobal.com/articles/20 ... of-50.html
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

flyforever85 ha scritto:AZ055B-) hai avuto una tempistica senza uguali...

http://www.flightglobal.com/articles/20 ... of-50.html
:shock: :shock: :shock: Come non detto. Ragà,adesso se il sabato non sapremo che fare,andremo tutti a farci un giro a New York anzichè all'iper :P :lol:
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

e che bello!!!

Immagine Immagine
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

Gia' il fatto che si parli di B787 e A350 la dice lunga sui tempi......
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

Gia' il fatto che si parli di B787 e A350 la dice lunga sui tempi......
Sì ma secondo me potevano acattarsi a/m di maggiore capienza come il 777-300, A340-600 e via dicendo :?
Rispondi