ma della Lufthansa che dite?
volerò a giugno.
Linate- Francoforte
Francoforte - Newark
Jfk-Francoforte
Francoforte-Malpensa
entrambi gli intercontinentali con il 747.
Viaggio USA: AF, BA, AZ???
Moderatore: Staff md80.it
- Boeing747
- Rullaggio
- Contatta:
- Danny87
- Rullaggio
Io volo minimo 4 volte l'anno tra Italia e USA...ho provato 3 compagnie: British, Delta e Lufthansa...Tra queste io andrei con British Airways, il servizio a bordo e` sempre ottimo, e solitamente non ho mai subito ritardi maggiori di 15minuti. Delta e buona per il diretto da MXP e JFK, e` stato il volo piu` rilassante che io abba mai fatto, ma credo che questo sia dovuto al fatto che ero in Business Class!!! Pero` un fatto della Delta era che siamo partiti 2ore in ritardo perche mancava l'aereo al gate....percio` non mi e` piaciuto tanto quel fatto... Lufthansa l'ho usata parecchio, ma niente di speciale, tutto nella norma...
British: 747 oppure 777
Lufthansa: 747
Delta: 767
comunque, io andrei con la British Airways
Buon Viaggio!!!
British: 747 oppure 777
Lufthansa: 747
Delta: 767
comunque, io andrei con la British Airways
Buon Viaggio!!!
- Altamente_Subsonico
- 02000 ft
- Contatta:
Io mi sono trovato molto bene.marti81 ha scritto:ma della Lufthansa che dite?
volerò a giugno.
Linate- Francoforte
Francoforte - Newark
Jfk-Francoforte
Francoforte-Malpensa
entrambi gli intercontinentali con il 747.
Lo dicevo anche in un post precedente: aereo bello (A340-300), pulito; personale di bordo gentile e disponibile, catering di qualità. Volo in orario.
Sono partito e arrivato a Monaco di Baviera. Idem per il ritorno, siamo partiti un po' in ritardo (30-40 minuti) ma non per colpa di LH, quanto per il traffico di JFK.
C'è da dire anche che l'aeroporto di Monaco è raggiungibile molto facilmente dalla città; e i taxi non chiedono spropositi come le 64.000 lire per andare da Boccea a Fiumicino...
Jacopo
--------
"...e un giorno taglieremo insieme il filo del traguardo,
e resteremo finalmente senza fili fra di noi.
Guinzagli d'aquiloni insofferenti che strattonano,
per liberarsi e perdersi
e rincorrersi nel vento."
(Frankie HiNRG Mc)
- 747iberia
- Rullaggio
- emidsi
- Rullaggio
L'ultimo viaggio fatto negli usa risale all'anno scorso e ho volato con ba. Volo ottimo e buon servizio. Abbiamo avuto un ritardo nel volo Lin-Lhr e quando siamo arrivati ci hanno portato sull'altro volo direttamente da scaletta a scaletta. Le valige sono rimaste a Londra ma all'arrivo ci hanno dato 100 dollari di risarcimento a testa e le valige le abbiamo ritrovate il mattino dopo davanti alla porta della camera.
Al ritorno, tutto perfetto.
Ciao.
Al ritorno, tutto perfetto.
Ciao.
- simone90
- 00500 ft
io ho preso lufthansa per gli usa pochi mesi fa, per miami e con scalo a francoforte, mi sono trovato abbastanza bene, anche se il 747 su cui ho viaggiato non era nuovissimo. comunque per gli usa consiglio alitalia, un equipaggio che parla italiano da un certo senso di sicurezza ed affidabilità, inoltre alitalia sul lungo raggio è eccezionale.