Supponiamo che..............

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Supponiamo che..............

Messaggio da Slowly »

............per quanto assurdo possa sembrare vi capiti questo:

Salite bel belli sul vostro aeroplano che vi porta in vacanza. L'aereo, un MD82 di una Compagnia qualunque, decolla senza problemi. Il tempo è bellissimo, si vede la costa e l'aereo vola placido e calmo per l'assenza totale di vento.

A un certo punto l'aereo sbanda, quasi si rovescia.

Panico.

Poco dopo un'Assistente di Volo apre la porta della cabina e vedete i piloti riversi sui comandi.
Non hanno nulla di grave, sopravviveranno, ma per una intossicazione alimentare hanno perso i sensi e non li riprenderanno per diverse ore.

A bordo non ci sono piloti.

I più Competenti siete voi, con la vostra esperienza di Flight Simulator..........(ah, siamo messi bene......)

Cosa fate?

Vi mettete ai comandi?

Chiamate la mamma a gran voce?

Ve ne infischiate e continuate a leggere il vostro numero di Topolino?

Dai, ditemi, come vi comportereste? Eh? :lol:

Si lo so, è assurdo...............non ditemelo. Rispondetemi piuttosto, senza far caso all'assurdità della cosa, ma facendo finta che vi capiti davvero. E non esagerate per fare gli eroi...... :lol:
Io infatti chiamerei la mamma a gran voce......probabilmente...... :wink:

(Lasciamo perdere il Pilota Automatico......facciamo finta che non sia mai esistito.......e che quindi......NON C'E' :!: eheheh.... :twisted: :twisted: )

Come ve la cavate? Cosa tentereste di fare?
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Emanuele M
FL 150
FL 150

Messaggio da Emanuele M »

Sinceramente ho pensato numerose volte ad una situazione del genere...beh non esiterei un secondo e mi metterei immediatamente ai comandi. Comunque speriamo non accada mai una cosa del genere, almeno se ci sei tu a bordo... :lol: :lol:
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

Messaggio da Stephen Dedalus »

Poco dopo un'Assistente di Volo apre la porta della cabina e vedete i piloti riversi sui comandi.
Non hanno nulla di grave, sopravviveranno, ma per una intossicazione alimentare hanno perso i sensi e non li riprenderanno per diverse ore.
La classica indigestione di cappesante mangiate a Venezia la sera prima? :lol: :lol:

Almeno proverei ad andare in cabina. Se poi l'hostess mi da un bacio alla fine, se riesco a portare l'aereo a terra... beh... :oops: :oops: beh... :oops: :oops: lo farei!!!!! :D
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

Io non esiterei a mettermi ai comandi, Bhe certo spero che quello che ho potuto imparare con flight simulator mi possa bastare, ma comunque speriamo che non capiti mai ne a me ne a voi. A presto, e grazie slowly per questa tua curiosa ma significativa domanda. A presto.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

No perchè.....ehm.......a me è capitato........ 8)

Ehm......si si, è vero...... :roll:

In pratica ho portato giù il Concorde, con un'ala rotta, due motori fuori uso e l'autopilota che in tilt mi chiedeva di giocare a PacMan.........

Perchè ridete? Non ci credete???

Chiedete a.......ehm.......Liuke........si si, lui c'era........ehm....... :roll:

E invece è vero........ :roll: :roll:

Ma niente baci..........gli Assistenti erano tutti uomini....... :oops:
SLOWLY
MD80.it Admin

bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

Ok allora ci credo. Non ti preoccupare non rido,(speriamo non si vede!!!) :)
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
france89
00500 ft
00500 ft

Messaggio da france89 »

mah, io farei due cose:

1 comincio a pregare

2 vado in cabina

3 e forse prendo i comandi... ma solo forse...
Ciao Francesco!!
Liuke
FL 150
FL 150

Messaggio da Liuke »

Almeno proverei ad andare in cabina. Se poi l'hostess mi da un bacio alla fine, se riesco a portare l'aereo a terra... beh...
... :shock: Se io riesco a portare giù l'aereo,mi sa che l'hostess mi dovrà dare molto di più che un bacio... :lol:

E comunque è vero quel che dice slowly ,è stato un grande a portare giù quel concorde,con un solo clik ha azionato il verricello della gru e l'aereo e sceso dolcemente sulla pressa per essere demolito ...manovra eccezzziunale veramente...Ma che pensavate voi,è già tanto che ha la patente,cos'hai la A la B o la F... :lol:
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Emanuele M
FL 150
FL 150

Messaggio da Emanuele M »

Ma guarda che quello della foto è un triciclo truccato non ha neanche la patente...... :lol: :lol:
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

:twisted: , spero vi colga un attacco di diarrea fulminante nel posto peggiore.........: in aereo!!! :twisted: :twisted: :twisted:

A parte gli scherzi, ho visto un bell'add-on per FS2002/204 che implementa un Concorde fatto molto ma molto bene, con tanto di VC e modelli creati appositamente.

Qualcuno l'ha provato? :shock:
SLOWLY
MD80.it Admin

Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

Messaggio da Stephen Dedalus »

Slowly ha scritto::twisted: , spero vi colga un attacco di diarrea fulminante nel posto peggiore.........: in aereo!!! :twisted: :twisted: :twisted:
E che a te possa venire in treno! :twisted: :twisted: :evil: :evil: :twisted: :twisted:

Dai che scherzo pure io! :lol: :lol:
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Fede
FL 300
FL 300
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede »

Accantonando per un attimo, ma solo per un attimo, la diarrea fulminante, vorrei esprimere il mio parere.... :credo che opterei per la [c]: continuerei a leggere le appasionanti avventure di TOPOLINO!!!
No scherzooooooo :lol: :lol: !!!!

Ciao,
Fede 8)
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
Rispondi