AIR NAV SISTEM

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
daniel
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

AIR NAV SISTEM

Messaggio da daniel »

ciao raga guardate questo c'e quacuno che conosce questo programma e sa dire com' è? sembra stupendo....

http://www.airnavsystems.com/

Staff: spostato in discussioni generiche (Pippo682)
City of Everett
10000 ft
10000 ft

Messaggio da City of Everett »

Sapevo da tempo dell’esistenza di questo software.
Si tratta di un programma che ti consente di avere sul PC la situazione in tempo reale di tutti i voli nel mondo. Di ogni volo ti può fornire numero, quota, tipo di aereo, aeroporto di partenza, di destinazione e altri dati ancora. Dovrebbe essere bellissimo e mooolto interessante: sapere, per esempio, chi ti sta passando sopra la testa in questo preciso instante...
Se non ho ancora pensato di installarlo è per via delle elevato costo: oltre a quello d’acquisto è previsto un canone mensile per l’utilizzo, poiché per ricevere tutti i dati bisogna abbonarsi al sito di AirNavSystem: e se hai visto i prezzi, si va da poco più di 19 dollari al mese per la versione personal (credo base) a più di 195 per la professional!

Sai… mi sono incuriosito voglio provare a scaricare il software try for free: vedremo…
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it»

Nacque, così, il Boeing 747
Rispondi