Quante stelle ha la vostra compagnia preferita?
Moderatore: Staff md80.it
- domenico
- 01000 ft
Quante stelle ha la vostra compagnia preferita?
Cosa ne pensate di questo sito? Alitalia ha solo 3 stelle, AirOne non c'è.
http://www.airlinequality.com/StarRanking/ranking.htm
http://www.airlinequality.com/StarRanking/ranking.htm
- blusky
- FL 500
my pare interessante la edelwaiss air... un erotica...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

- and100
- 02000 ft
China Airlines e Air France 4
Ryanair 2
e la nostra ALITALIA sono una in più degli irlandesi e una meno di francesi e cinesi
Si siamo su scherzi a parte
Sito molto attendibile
Questo è internet tante vere notizie e tante grandi caz..........
Ryanair 2
e la nostra ALITALIA sono una in più degli irlandesi e una meno di francesi e cinesi

Si siamo su scherzi a parte
Sito molto attendibile
Questo è internet tante vere notizie e tante grandi caz..........
Solo Boeing Gli Aerei Devono Esser Comprati Dove Sono Nati
Frecce Tricolori my Live
Il vero male del Mondo sono l'Ignoranza, la Falsità e l'Ipocrisia, tre cose che nessuno mai fin ad ora è riuscito a vincere. Accendi il cervello non farti fregare.
Frecce Tricolori my Live
Il vero male del Mondo sono l'Ignoranza, la Falsità e l'Ipocrisia, tre cose che nessuno mai fin ad ora è riuscito a vincere. Accendi il cervello non farti fregare.
- Limosky91
- FL 300
Alitalia merita 4 stelle. Secondo me ad ANA ne possiamo dare anche 5!!!
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- Luke3
- FL 500
Oggettivametne almeno 4 stelle ad Az ci stanno, da un punto di vista personale ne metterei pure 5 dato che nella mia piccola esperienza ho sempre volato bene con AZ.
Air dolomiti solo 3 stelle, che fandonia. Le 3 stelle di Meridiana ci possono stare, ma non possono metterla sullo stesso piano di Alitalia
Mancano diverse compagnie Italiane come Alpi Eagles, Air Italy, Eurofly e Air One tanto per citarne alcune... Mi stupisce soprattutto AP che è pure bella grossa, come mai non la citano?
Quante stelle diamo a questo sito?
Air dolomiti solo 3 stelle, che fandonia. Le 3 stelle di Meridiana ci possono stare, ma non possono metterla sullo stesso piano di Alitalia

Mancano diverse compagnie Italiane come Alpi Eagles, Air Italy, Eurofly e Air One tanto per citarne alcune... Mi stupisce soprattutto AP che è pure bella grossa, come mai non la citano?
Quante stelle diamo a questo sito?

- Fly Away
- 01000 ft
- Contatta:
- Ashaman
- FL 400
Solo 4 stelle a JAL? Air Canada 3 stelle? 
AIR CHINA TRE STELLE????? Questi sono fuori come un semaforo.
Se danno tre stelle a Air China, Alitalia ne merita 5 e bisogna ricalcolare anche le altre linee aeree.
Seriamente sto qui a grattarmi la zucca. In base a che parametri assegnano le stelle sti qua?

AIR CHINA TRE STELLE????? Questi sono fuori come un semaforo.

Se danno tre stelle a Air China, Alitalia ne merita 5 e bisogna ricalcolare anche le altre linee aeree.

Seriamente sto qui a grattarmi la zucca. In base a che parametri assegnano le stelle sti qua?

Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
- ras78
- 05000 ft
- Contatta:
- Fly Away
- 01000 ft
- Contatta:
- backpacker
- 05000 ft
- Contatta:
-
- Rullaggio
Veramente poco significativo. Da cosa lo deduco?
Come si fa a dare tre stelle alla valutazione del posto a sedere a Ryanair
uguale stelle ad Alitalia, Sas,Iberia,Lot,Malev (tanto per citarne alcune su cui ho viaggiato)
In un posto Ryanair ci si sta a stento se sei basso (come me) per una persona alta,direi sopra 1,85, penso sia impossibile stare seduto per due ore in quel "loculo"
Come si fa a dare tre stelle alla valutazione del posto a sedere a Ryanair
uguale stelle ad Alitalia, Sas,Iberia,Lot,Malev (tanto per citarne alcune su cui ho viaggiato)
In un posto Ryanair ci si sta a stento se sei basso (come me) per una persona alta,direi sopra 1,85, penso sia impossibile stare seduto per due ore in quel "loculo"
-
- Rullaggio
Salve scusate se mi intrometto
E´ da diverso tempo che vi leggo ed e´ la prima volta che scrivo, io credo che le 3 stelle all´alitalia siano piu´ che sufficienti,(senza offesa) per che ci lavora e naviga in questo sito.Io ho volato alitalia almeno 20 volte negli ultimi 10 anni , siccome abito in Svezia da circa 10 anni ho provato molte compagnie e devo dire che l´alitalia piu´ passa il tempo e piu´ peggiora (intendo il personale ed il servizio a bordo).Non vorrei creare una polemica con questo commento ma e´ una mia opinione.
Fabrizio

E´ da diverso tempo che vi leggo ed e´ la prima volta che scrivo, io credo che le 3 stelle all´alitalia siano piu´ che sufficienti,(senza offesa) per che ci lavora e naviga in questo sito.Io ho volato alitalia almeno 20 volte negli ultimi 10 anni , siccome abito in Svezia da circa 10 anni ho provato molte compagnie e devo dire che l´alitalia piu´ passa il tempo e piu´ peggiora (intendo il personale ed il servizio a bordo).Non vorrei creare una polemica con questo commento ma e´ una mia opinione.
Fabrizio
- I-DISA
- 02000 ft
Alitalia 3 stelle in questa classifica: Giusto.
Aer Lingus, Aeropostale, Air Europa, Air France, Air One, Alitalia, Alitalia Express, ATI, Aviaco, British Airways, Continental, Delta Airlines, EasyJet, Iberia, Icelandair, KLM, Lufthansa, Lufthansa Italia, Olympic, SAS, Spanair, Swissair, Volareweb, Wizz.
- LH454fromBLQ
- Rullaggio
Io volo spesso con LH, e se andiamo a guardare nel dettaglio della valutazione, direi che condivido praticamente tutte le assegnazioni delle varie stellette per questa compagnia, e il 4**** in generale. Secondo me, si tende molto a valutare in modo soggettivo, a seconda delle esperienze passate: io non volo da un pezzo con Alitalia, perchè il servizio su Bologna è inferiore rispetto a LH come frequenza (7 voli su MXP e FCO, 11 voli su MUC e FRA, con un modo di coincidenze in più in Germania) e poi perchè le ultime tre volte che ho volato su MXP ho dovuto ritirare il bagaglio il giorno dopo, quindi ho detto stop ad AZ; e per questo, non giudico Alitalia ora, perchè saranno almeno 3 anni che non ci volo, anche se l'esperienza del passato mi spingerebbe ad un giudizio tutto tranne che lusinghiero.
-
- Rullaggio