Bene...mi hai dato delle ottime notizie.
Se ci fosse per caso qualcuno che non fosse sufficentemente stanco, sarei pronto a regalargli un valido sonnifero...
Alcuni per la vista, altri per problemi al ginocchio o al polso derivanti da fratture avute precedentemente, altri ancora perchè non adatti alla vita accademica. Queste sono le voci di corridorio, perchè chi è stato scartato aveva poca voglia di parlare...
Non so perchè...ma personalmente mi fa sempre strano vedere confermato il fatto che la maggior parte degli scartati, lo sia per problemi di vista o di incidenti...
La mia paura, invece, è sempre stata incentrata su ciò che riguarda il colloquio, vista l'imprevedibilità (entro certi limiti

) e, forse, l'intransigenza assai elevata degli psicologi.
L'unica brutta notizia è per quello che riguarda il caffè

...che per me è qualcosa di sacro

!!! Ma sono stato capace di adattarmi ai caffè austriaci e peggio ancora francesi...quindi...poco male, alla fine...
[Detto fra noi...la cosa mi lascia al quanto perplesso: possibile che proprio in Aeronautica, non ci tengano (magari è solo un caso...quel giorno gli sarà scappato) a tenere alto l'onore del nostro paese proprio per quanto riguarda una delle nostre specialità? Anzi, direi che visto l'alto numero di partenopei sicuramente presenti, una ciofeca a colazione proprio non me la sarei mai aspettata!!!
...mah...c'est la vie]