Ustica

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
blusky
FL 500
FL 500

Ustica

Messaggio da blusky »

Ho letto oggi su libero che il DC9 abbattutto ad ustica anni fa era di una low cost italiana... non vorrei sbagliare ma non mi pare fossero gia arrivate in europa!!! sbaglio???
Fly Away
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Re: Ustica

Messaggio da Fly Away »

blusky ha scritto:Ho letto oggi su libero che il DC9 abbattutto ad ustica anni fa era di una low cost italiana... non vorrei sbagliare ma non mi pare fossero gia arrivate in europa!!! sbaglio???
Non penso esistessero già le low cost. Quel DC9 apparteneva all'Itavia, al tempo la prima compagnia aerea italiana privata. Non so quindi dove l'hai letto ma l'Itavia non era affatto una low cost. Poi se ne sono dette talmente tante su questa compagnia che venne costretta a chiudere poco dopo l'incidente di Ustica.
Ultima modifica di Fly Away il 11 aprile 2007, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Bluesky, per favore: di Ustica in forum s'è parlato allo sfinimento. Fai una ricerca e avrai da leggere per una settimana!
La compagnia era l'Itavia, per la cronaca.
Snap-on

Re: Ustica

Messaggio da Snap-on »

blusky ha scritto:Ho letto oggi su libero che il DC9 abbattutto ad ustica anni fa era di una low cost italiana... non vorrei sbagliare ma non mi pare fossero gia arrivate in europa!!! sbaglio???
Vedo che questa è la settimana delle ca**ate giornalistiche "aereonautiche", elevate all'ennesima potenza!

saluti

Steve
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

su libero... l'ho letto li... a parte che era scritto low coast... penso intendessero low cost...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Fly Away
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da Fly Away »

blusky ha scritto:su libero... l'ho letto li... a parte che era scritto low coast... penso intendessero low cost...
Low coast? Questi giornalisti sono messi peggio di quanto pensassi!
La bassa costa!! :D :D
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

Vedo che questa è la settimana delle ca**ate giornalistiche "aereonautiche", elevate all'ennesima potenza!
Q U O T O ,però quella più inaccettabile era l' A380 Alitalia :lol:
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
Rispondi