Ciao Ale,la luce non è ancora buona troppo basso il sole,pensa che le ho fatte alle 15.00 non ti dico quanti settaggi ho dovuto provare per avere un riosultato mediocre,non era da fare ma non ho voluto perdere questi due velivoli.Ciao e grazie
P.s. Speriamo di vederci presto per organizzare una bella spottata....Ciao Mario
AlphaSierra ha scritto:belli! Mario col calore si riesce ancora a scattare dall'API?
ciao alpha sai mica dove a fiumicino ci si può posizionare per fare qualche foto in pace?ci vado spesso e in estate mi capita di fermarmi a mangiare un panino alla fine di via coccia di morto hai presente?da lì qualcosa si vede ma è lontano.
ciao
Paolo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art.3 Costituzione Repubblica Italiana