Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
non credo sai, penso che un aereo bene o male faccia sempre la stessa tratta o le stesse città, quindi penso che quello che fa la Zona Londra - Milano - Roma sia sempre lo stesso.
Chi ha qualche foto di quello che atterrà a Malpensa, se può postarle, mi fa un favore, grazie
ciaooooo
pinco ha scritto:non credo sai, penso che un aereo bene o male faccia sempre la stessa tratta o le stesse città, quindi penso che quello che fa la Zona Londra - Milano - Roma sia sempre lo stesso.
Chi ha qualche foto di quello che atterrà a Malpensa, se può postarle, mi fa un favore, grazie
ciaooooo
ops...sorry dimenticavo...intendo l'Airbus 343 che fa Mauritius - Malpensa se lo avete fotografato per caso....ciao
Qualcuno sa anche la differenza fra l' Airbus 340-300 ed il -300E
E' la "nuova" versione, annunciata circa un anno fa; la E sta per Enhanced, dovrebbe essere più efficiente e quindi consumare meno. Credo che per i passeggeri cambi poco o nulla