Donne pilota di caccia
Moderatore: Staff md80.it
- raoul80
- 10000 ft

Donne pilota di caccia
Qualcuno di voi ha mai conosciuto delle donne pilota di caccia? Com'è il loro volo? Nel senso di stile di volo.
-
Black Magic
Io conosco un pilota di F15 dell`USAF che era di stanza a qui` a Lakenheath.
Ci siamo conosciuti perche` capitati vicini, unici coetanei, ad una cena della societa` dove lavoro.
Non posso dare giudizi sulle sue capacita` di pilota se non basati sull`impressione che ho avuto qualche volta che ha pilotato il mio C150: una dimestichezza stupefacente (per me), ma un`insofferenza sulle velocita` di risposta del mezzo
...comprensibile
.
Non posso giudicare certo il suo volo, ma Nicole da due anni e` Wing 3 dei thunderbirds...
qualcosa vorra` pur dire.
Ci siamo conosciuti perche` capitati vicini, unici coetanei, ad una cena della societa` dove lavoro.
Non posso dare giudizi sulle sue capacita` di pilota se non basati sull`impressione che ho avuto qualche volta che ha pilotato il mio C150: una dimestichezza stupefacente (per me), ma un`insofferenza sulle velocita` di risposta del mezzo
Non posso giudicare certo il suo volo, ma Nicole da due anni e` Wing 3 dei thunderbirds...
- SR71+MACH3
- Rullaggio

- mcgyver79
- md80.it Staff

Ah, hai conosciuto la Malachowski (per chi l'avesse persa foto in QUESTO THREAD)???Black Magic ha scritto:Non posso giudicare certo il suo volo, ma Nicole da due anni e` Wing 3 dei thunderbirds...qualcosa vorra` pur dire.
Ciaooooo.
McGyver
-
Black Magic
Sì, è lei!mcgyver79 ha scritto:Ah, hai conosciuto la Malachowski (per chi l'avesse persa foto in QUESTO THREAD)???Black Magic ha scritto:Non posso giudicare certo il suo volo, ma Nicole da due anni e` Wing 3 dei thunderbirds...qualcosa vorra` pur dire.
![]()
![]()
Ciaooooo.
- raoul80
- 10000 ft

Dai davvero è lei?Black Magic ha scritto:Sì, è lei!mcgyver79 ha scritto:Ah, hai conosciuto la Malachowski (per chi l'avesse persa foto in QUESTO THREAD)???Black Magic ha scritto:Non posso giudicare certo il suo volo, ma Nicole da due anni e` Wing 3 dei thunderbirds...qualcosa vorra` pur dire.
![]()
![]()
Ciaooooo.