Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
mi è capitato di leggere un tripreport su airliners.net e ho trovato questa immagine scattata nell'areporto di incheon.
se leggete tutti i nomi delle compagnie si legge anche alitalia in basso, visto che non m ricordavo avessero una destinazione li ho guardto sul sito alitalia su questa mappa http://www.alitalia.com/IT_IT/fly/mappe ... 0Sud%20Rep
e come si vede seoul appare, se pero si prova a cercare una data a caso non si trova. nessuno di voi mi sa dire con che compagnie è in codeshare a seoul e come mai mantiene un ufficio aperto anche li se poi i suoi aerei non ci arrivano oppure pensate che ci sia un ufficio solo per tutta skyteam? non potrebbero ospitare l'ufficio alitalia nella sede della compiagnia di codeshare per risparmiare visto i tempi di magra? grazie mille a tutti e spero di non avervi annoiato con questo intervento. ciaooo
Esatto è un code sharing tra korean Air ed Alitalia, ci ho volato qualche tempo fa. Il volo è operato con un 744 che arriva (o arrivava) a FCO verso le 18:30 per ripartire alle 20:00.
VoloPoco ha scritto:Esatto è un code sharing tra korean Air ed Alitalia, ci ho volato qualche tempo fa. Il volo è operato con un 744 che arriva (o arrivava) a FCO verso le 18:30 per ripartire alle 20:00.
Ho dato un occhiata al sito di AZ e non ho trovato voli verso Seul.
Guardando su: http://www.alitalia.com/it_it/timetables/
ho trovato il volo AZ7684 FCO-ICN alle 20:20 di mercoledì, venerdì e domenica effettuato in codesharing con KAL.
Però magari io sono avvantaggiato dal fatto di sapere usare la schermata del timetable AZ.
Solo Boeing Gli Aerei Devono Esser Comprati Dove Sono Nati
Frecce Tricolori my Live
Il vero male del Mondo sono l'Ignoranza, la Falsità e l'Ipocrisia, tre cose che nessuno mai fin ad ora è riuscito a vincere. Accendi il cervello non farti fregare.
e si, è un altra delle destinazioni dove non andiamo più.
Fino a un po' di anni fa seoul era una vera destinazione az, veniva operata da MD11 via Hong Kong. In pratica il volo che arrivava ad HKG proseguiva per seoul e rientrava ad Hong kong. La stessa cosa avveniva su manila.
Ma ormai è storia.