LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
lucam ha scritto:molto buone,lavora bene la olympus?
Io sono contento, ma è la prima reflex digitale che ho usato, non posso paragonarla a Nikon o Canon (anche perchè non sono un esperto).
Vedendo le foto dei colleghi, presumo che passare ad uno di questi due marchi corrisponda ad un discreto salto di qualità, se non altro per le ottiche.
Spotting Point "Calzoni".
Più o meno a metà strada tra l'Aerostazione e la torre di controllo, ci si arriva da una stradina che parte di fronte al negozio di alimentari di Calzoni. Per arrivare a Calzoni, dall'aeroporto, basta prendere la strada in direzione Dossobuono, poi alla fine della curva dopo la sede di Air Dolomiti si gira a destra, appunto verso Calzoni. Non si può sbagliare.
Spotting Point "Calzoni".
Più o meno a metà strada tra l'Aerostazione e la torre di controllo, ci si arriva da una stradina che parte di fronte al negozio di alimentari di Calzoni. Per arrivare a Calzoni, dall'aeroporto, basta prendere la strada in direzione Dossobuono, poi alla fine della curva dopo la sede di Air Dolomiti si gira a destra, appunto verso Calzoni. Non si può sbagliare.