Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Novità dalla compagnia aerea polacca. Dal 7 di maggio partirà la tratta Torino-Katowice 3 volte alla settimana,probabilmente operata con ERJ-170LR o 737-500 Forse era meglio torino-Varsavia
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
Intanto buon giorno a tutti, ho scoperto questo forum da tempo, ma non ho mai postato nulla.
Rispondo in merito al volo Torino-Katowice: secondo me la scelta è invece giustissima, perché Katowice è l'aeroporto più vicino agli stabilimento Fiat di Tychy e Bielsko Biala. Proprio la scorsa settimana sono andato in Polonia e ho dovuto fare scalo a Dusseldorf con Lufthansa.....
Anzi, chiedo a voi che siete molto più esperti di me. Come compagnia la LOT è affidabile (in termini di addestramento dei piloti, scupolosità nella manutenzione etc. etc.)? Non sono un neofita del volo, lo preciso, visto che mediamente una volta alla settimana viaggio, ma sempre con compagnie di bandiera.....
Lucky Luke ha scritto:Anzi, chiedo a voi che siete molto più esperti di me. Come compagnia la LOT è affidabile (in termini di addestramento dei piloti, scupolosità nella manutenzione etc. etc.)? Non sono un neofita del volo, lo preciso, visto che mediamente una volta alla settimana viaggio, ma sempre con compagnie di bandiera.....
Ciao,benvenuto!!
Certo! Eletta migliore compagnia dell'est europa nel 2001
ntanto buon giorno a tutti, ho scoperto questo forum da tempo, ma non ho mai postato nulla.
Rispondo in merito al volo Torino-Katowice: secondo me la scelta è invece giustissima, perché Katowice è l'aeroporto più vicino agli stabilimento Fiat di Tychy e Bielsko Biala. Proprio la scorsa settimana sono andato in Polonia e ho dovuto fare scalo a Dusseldorf con Lufthansa.....
Si ma dista da Krakòw circa 70 Km..più fattibile TRN-WAW
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
Vero, ma considera che gli orari di questo volo sono comodissimi per gli uomini Fiat che devono raggiungere gli stabilimenti. Viceversa Skyeurope, che atterra a Cracovia, ha orari impossibili.
Secondo me hanno scelto questa tratta proprio per offrire alla Fiat una maggiore comodità di spostamenti.
Grazie per la risposta.....
Quando una tratta è redditizia, le compagnie dovrebbero buttarcisi a capofitto.
Perché invece (piccola provocazione) sulla CTA-TRN è presente solo Meridiana? Eppure è secondo me una delle tratte più redditizie del nostro beneamato paese.
lot e una compagnia di bandiera... ha anche come ramo la low cost centralwings...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT