ciao,dovrei acquistare 4 biglietti da new york a miami con american airlines direttamente online,ma trovo dei problemi nella pagina dove inserire i dati della carta per il pagamento e precisamente dove mi chiede:
COUNTRY.
non trovo italia o europa,se non metto niente mi chiede di specificare il paese per la fatturazione della carta.
qualcuno di voi ha mai prenotato su questo sito?
mi sembra strano che non si possa fare.....
grazie in anticipo,ciao
n.d. Staff: titolo topic modificato per agevolare la lettura (Maurice Ohana)
Prenotazione su aa.com: problemi con il pagamento
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
-
- Banned user
- Contatta:
-
- 02000 ft
usa il sito italiano http://www.americanairlines.it io avevo fatto tutto da lì.
-
- 00500 ft
mi hanno risposto adesso via mail per il problema del pagamento ed effettivamente la carta deve essere registrata in uno degli stati elencati,purtroppo non c'è l'italia.
mi hanno detto di usare il sito italiano di cui è partner lastminute,ho provato a fare una simulazione di prenotazione e i prezzi sono gli stessi.
solo che non mi da l'opzione di selezionare il posto a sedere sull'aereo come invece si può fare su aa.com
a meno che che con il codice prenotazione che ti arriva via mail riesci a visionare la prenotazione su aa.com e assegnare il posto ma non penso funzioni così,il posto dovresti sceglierlo prima di comprare....
mi hanno detto di usare il sito italiano di cui è partner lastminute,ho provato a fare una simulazione di prenotazione e i prezzi sono gli stessi.
solo che non mi da l'opzione di selezionare il posto a sedere sull'aereo come invece si può fare su aa.com
a meno che che con il codice prenotazione che ti arriva via mail riesci a visionare la prenotazione su aa.com e assegnare il posto ma non penso funzioni così,il posto dovresti sceglierlo prima di comprare....