dopo usa commenti e miei prossimi voli alitalia e aircanada

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
_floppy_
01000 ft
01000 ft

dopo usa commenti e miei prossimi voli alitalia e aircanada

Messaggio da _floppy_ »

allora rieccomi qui dopo delle belle volate con alitalia continental e american airlines un po meno :D

alitalia 777 che dire uno spettacolo sembrava di stare in camera tanto era silenzioso turbolenze quasi nessuna
roma n.y. una favola voto 10 e lode anche al mangiare.... il sistema di intrattenimento non lo ho proprio usato in quanto ho potuto usare macbook apple ipod nintendo ecc.ecc.

continental ottimo....volo interno new yok miami volato di notte poltrone comode e mi hanno regalato un upgrade gratuito in prima classe per tutti i voli interni in iu ees ei... spero di usarlo...

poi american airlines volo cosi cosi aerei uno sfacelo ... pero sempre mitico :)

ora le domande

parto con aircanada per los angeles il 25 maggio la tariffa non era ottima di piu'... volo con 767 e mi hanno assegnato la fila 19 quella migliore su seat guru vicino alle uscite di emergenza

oggi telefono di nuovo in aircanada per cercare di sistemare i posti anche in quello intercontinentale di ritorno e mi fa la signorina accipicchia ma come ha fatto ad avere la fila 19 k quelle sull uscita di emergenza non la danno mai.... e io ehm...con expedia..ecc.ecc. e lei bah...bravo :D

non e' che ora che si e' incuriosita me la levano ??

poi volero con il super 80 alitalia da roma a bruxelles come e' il volo e il velivolo per questa tratta ?? che posti mi consigliate se chiamo il call center per l'assegnazione della preferenza ??

ultima question faro toronto los angeles con un airbus 319 che ne pensate come aereo ??
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Ma come cavolo scrivi???????
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Credo con la tastiera, come tutti noi! ;-)

Ciaooooo.
McGyver
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Luca, prima di tutto ben tornato :D

Sull'Md80 io consiglio le prime 10 file oppure i posti sulle uscite di sicurezza (nei Meridiana sono intorno alla24 e 25) ma non so in che fila siano sugli AZ allestiti in due classi...
L'A319 è un gioiellino :D
aponus
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da aponus »

Un volo così lungo con un 319???
_floppy_
01000 ft
01000 ft

Messaggio da _floppy_ »

scrivo arabo ma sempre nel rispetto e nell'educazione di tutti

beh il volo intercontinentale lo faccio con un 767

la tratta interna la faccio invece con un 319

che credo di aver usato con la continental dopo controllo

grazie per il ben tornato ora il 4 maggio vado a bruxelles andata e ritorno tutto in giornata...azz

vabbe' sono 2 ore andare e 2 ore a venire...

poi il grosso sara rom toronto 9 h e 50 e poi toronto lax 5 ore e 15

sto gia scaricando i film sul portatile
un grazie atutti
Rispondi