sondaggio diretto operatori rampa , centraggio , operartivo : avete mai avuto problemi/questioni/discussioni con equipaggi AZ ?
discussione volutamente provocatoria .
troppe ne abbiamo/ho sentite/vissute d'esperienze tragicomiche /imbarazzanti .
la nostra compagnia di bandiera versa incondizioni disperate .
non pronosctico ne spero alcun taglio ne ridimensionamento del personale . sia chiaro .
via a ruota libera impressioni/valutazioni modus operandi AZ .
modus operandi AZ
Moderatore: Staff md80.it
- simo.lipx
- 00500 ft
Re: modus operandi AZ
Ho fatto un po' d'ordine e rimosso quanto non richiestosimo.lipx ha scritto:sondaggio diretto operatori rampa , centraggio , operartivo

-
- Rullaggio
ok
come in tutti i lavori, anche tra gli equipaggi ci sono "gli anziani" (con la quotidianita' si perde un po' di passione e voglia) e gli sgarbati. Ovviamente non e' possibile fare di tutta l'erba un fascio, pero' qualche cpt e purser "capriccioso" c'e'. Va anche detto che da un paio di anni a questa parte (da quando si ci e' resi conto dei problemi finanziari di az), c'e' piu' collaborazione da parte del crew.
Infine volevo elogiare tutti i piloti in quanto a mio modesto parere sono dei grandi lavoratori e professionisti.
come in tutti i lavori, anche tra gli equipaggi ci sono "gli anziani" (con la quotidianita' si perde un po' di passione e voglia) e gli sgarbati. Ovviamente non e' possibile fare di tutta l'erba un fascio, pero' qualche cpt e purser "capriccioso" c'e'. Va anche detto che da un paio di anni a questa parte (da quando si ci e' resi conto dei problemi finanziari di az), c'e' piu' collaborazione da parte del crew.
Infine volevo elogiare tutti i piloti in quanto a mio modesto parere sono dei grandi lavoratori e professionisti.