modus operandi AZ

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
simo.lipx
00500 ft
00500 ft

modus operandi AZ

Messaggio da simo.lipx »

sondaggio diretto operatori rampa , centraggio , operartivo : avete mai avuto problemi/questioni/discussioni con equipaggi AZ ?

discussione volutamente provocatoria .

troppe ne abbiamo/ho sentite/vissute d'esperienze tragicomiche /imbarazzanti .

la nostra compagnia di bandiera versa incondizioni disperate .

non pronosctico ne spero alcun taglio ne ridimensionamento del personale . sia chiaro .

via a ruota libera impressioni/valutazioni modus operandi AZ .
Gozer

Re: modus operandi AZ

Messaggio da Gozer »

simo.lipx ha scritto:sondaggio diretto operatori rampa , centraggio , operartivo
Ho fatto un po' d'ordine e rimosso quanto non richiesto :mrgreen:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Non rispondo per due motivi primo la vedo come una provocazione e secondo le discussioni se e quando ci sono sono di carattere tecnico.
MACCICCIO
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da MACCICCIO »

SCUSA GOZER E' STATO RIMOSSO ANKE IL MIO TOPIC. PERCHE'?
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Per favore leva il CAPS, grazie.
Sono stati rimossi tutte le risposte date perchè la domanda era rivolta ai professionisti e non ai passeggeri, qualora tu fossi un professionista del settore abbi pazienza e reinserisci il tuo pensiero.
MACCICCIO
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da MACCICCIO »

ok
come in tutti i lavori, anche tra gli equipaggi ci sono "gli anziani" (con la quotidianita' si perde un po' di passione e voglia) e gli sgarbati. Ovviamente non e' possibile fare di tutta l'erba un fascio, pero' qualche cpt e purser "capriccioso" c'e'. Va anche detto che da un paio di anni a questa parte (da quando si ci e' resi conto dei problemi finanziari di az), c'e' piu' collaborazione da parte del crew.
Infine volevo elogiare tutti i piloti in quanto a mio modesto parere sono dei grandi lavoratori e professionisti.
Rispondi