Ciao a tutti Come qualcuno avrà già visto parto venerdì prossimo per Monaco per il mio primo volo!!!!
Una domanda un po' stupida per stemperare la tensione: cosa posso usare in volo per distrarmi? ipod, macchina fotografica, videocamera per fare qualche rispresaa...?
Chiedi il permesso agli asssitenti di volo, di solito è consentito in crociera (diciamo quando si spengono i segnali per le cinture di sicurezza) usare ipod e fotocamere digitali.
Però chiedi sempre
Appunto!! Perchè ti devi distrarre??? E' come dire "devo andare a vedere Manchester-Milan, oppure devo andare al cinema a vedere Nove Settimane e 1/2: come posso distrarmi?".
Sono anch'io per la non-distrazione... però la fotocamera a portata di mano per avere un ricordo del volo, specialmente se è il primo, mi sembra d'obbligo .
C'è volo e volo: se è una bellissima giornata perchè ci si deve impedire di godere del paesaggio? Se invece, ad esempio, voli di notte e sei seduto in un posto corridoio potresti in effetti annoiarti un pò e il modo migliore per passare il tempo è leggere un libro.
Non mi pare che tu abbia una paura eccessiva, coem ho letto nella puntata precedente, quindi sei già un fortunato!
Non ci avevo pensato, ma la macchina fotografica può essere un modo per non pensare all'aereo come mezzo pauroso, perché se sei occupato a fare delle belle foto la paura se ne va e riesci magari a goderti il viaggio (che sarebbe l'obiettivo da raggiungere). La musica mi sembra meno adatta, permette troppo alla mente di vagare per i fatti suoi...
Altrimenti un buon libro, che è il migliore amico dell'uomo insieme al cane!
Buon viaggio!
Io di solito attacco discorso con l'anziano vicino di posto, tempo 5 minuti e lui automaticamente attacca col discorso "si stava meglio quando si stava peggio".
Lo dico io che in aereo devo stare zitto.......................
Slowly ha scritto:Io di solito attacco discorso con l'anziano vicino di posto, tempo 5 minuti e lui automaticamente attacca col discorso "si stava meglio quando si stava peggio".
Lo dico io che in aereo devo stare zitto.......................
io ho trovato una di Padova che ci stava 6 mesi a Tenerife ....e non la finiva più di parlà!!
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato.
beh forse allora è meglio guardare dal finestrino che beccarsi un nonnino lamentone che tenta di attaccare conversazione!!!! !!!!
che ne pensate dei due aerei che devo prendere, un dash 8 400 e un atr 72 (se non sbaglio)?