Low cost intercontinentali ( Una realtà)
Moderatore: Staff md80.it
- JMsoOnair
- 02000 ft
Low cost intercontinentali ( Una realtà)
Ciao ragazzi siccome per settembre devo tornare a Toronto mi sono rimesso a cercare i voli, e mi hanno consigliato alcune low cost: Air Transat, Zoom Airliens, Flyglobespan. Con le prime 2 ho trovato facilmente voli da London Heathrow\Gatwick sotto i 400euros. L'ultima in particolare pare molto vantaggiosa a differenza delle altre, pare come una vera e propria compagnia low cost Partenza da London Stansted arrivo a Toronto Halminton che dista circa 80km dalla downtown per 256euros davvero poco!!! Avete mai volato su una di queste compagnie aere? Air Transat, Zoom sono abbastanza famose, ma "Flyglobespan" non ne ho mai sentito parlare. Concludo con il dire che le low cost airline sono ormai una realtà questo è un esempio, in più c'è la Oesis che collega London to Hong-Kong con prezzi davvero bassi. Ciao a tutti!!
- nightblade
- 02000 ft
Re: Low cost internazionali ( Una realtà)
ho visto che Air Transat fa voli diretti da Roma a Montreal con l'A310 in configurazione da 265 posti. Non sarà un pò troppo tirata per il collo la macchina ( e i pax ) per un tragitto del genere su un velivolo così?JMsoOnair ha scritto:Ciao ragazzi siccome per settembre devo tornare a Toronto mi sono rimesso a cercare i voli, e mi hanno consigliato alcune low cost: Air Transat, Zoom Airliens, Flyglobespan. Con le prime 2 ho trovato facilmente voli da London Heathrow\Gatwick sotto i 400euros. L'ultima in particolare pare molto vantaggiosa a differenza delle altre, pare come una vera e propria compagnia low cost Partenza da London Stansted arrivo a Toronto Halminton che dista circa 80km dalla downtown per 256euros davvero poco!!! Avete mai volato su una di queste compagnie aere? Air Transat, Zoom sono abbastanza famose, ma "Flyglobespan" non ne ho mai sentito parlare. Concludo con il dire che le low cost airline sono ormai una realtà questo è un esempio, in più c'è la Oesis che collega London to Hong-Kong con prezzi davvero bassi. Ciao a tutti!!

"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni"
Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro

- I-AINC
- FL 200
- Bacione
- FL 250
Giusto Miami!
Sugli spazi non ne so niente e comunque non ci posso fare niente; però per andare a Samarcanda, Bukhara eccetera, alla peggio mi faccio sette ore con le ginocchia in bocca.
Che sarà mai, è solo un quarto di giornata... qualche bella stiracchiata in corridoio me la potrò dare; e per una meta come la "città di smalto", un quarto di giornata passa in un baleno!
Sugli spazi non ne so niente e comunque non ci posso fare niente; però per andare a Samarcanda, Bukhara eccetera, alla peggio mi faccio sette ore con le ginocchia in bocca.
Che sarà mai, è solo un quarto di giornata... qualche bella stiracchiata in corridoio me la potrò dare; e per una meta come la "città di smalto", un quarto di giornata passa in un baleno!

Bisogna vedere che configurazione ha il 310 che prenderai tu 
Io mi riferivo a quello da 265 posti... Che effettivamente sembra strettino... Ecco la configurazione standard dal sito http://www.airbus.com

Io mi riferivo a quello da 265 posti... Che effettivamente sembra strettino... Ecco la configurazione standard dal sito http://www.airbus.com
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- nosybe
- 00500 ft
- Contatta:
- I-DISE
- 02000 ft
Re: Low cost internazionali ( Una realtà)
No ultimamente opera solo con A330nightblade ha scritto:ho visto che Air Transat fa voli diretti da Roma a Montreal con l'A310 in configurazione da 265 posti. Non sarà un pò troppo tirata per il collo la macchina ( e i pax ) per un tragitto del genere su un velivolo così?
Configurato anch'esso in modalità scatola di sardine

- Bacione
- FL 250
Beh, quello che prenderò sembra più "tranquillo", 192 posti in tutto...MiamiVice ha scritto:Bisogna vedere che configurazione ha il 310 che prenderai tu
- JMsoOnair
- 02000 ft
- JMsoOnair
- 02000 ft
Si paga di meno, ma il vettore deve ottimizzare al massimo gli spazi per evitare sprechi, ora come ora sono propense a volare con Air Canada o British Aiways, al max Zoom Airlins me ne hanno parlato benissimo opera con dei 767 spaziosi sarebbe da provare. Non è tanto per una questione di spazio o meno è che voglio volare su di un 777 ed avrei più possibilità con le 2 comagnie di bandiera, so che Air Canada ne ha messi in servizio un paio ed altri sono in attesa di consegna. Per il 4 settembre avrei la possibilità di valarci, poi deciderò!! Nel caso volassi su di una low cost vi farò sapere e vi esporro le mie opinioni. Ciao a Tutti!!