Low cost intercontinentali ( Una realtà)

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft

Low cost intercontinentali ( Una realtà)

Messaggio da JMsoOnair »

Ciao ragazzi siccome per settembre devo tornare a Toronto mi sono rimesso a cercare i voli, e mi hanno consigliato alcune low cost: Air Transat, Zoom Airliens, Flyglobespan. Con le prime 2 ho trovato facilmente voli da London Heathrow\Gatwick sotto i 400euros. L'ultima in particolare pare molto vantaggiosa a differenza delle altre, pare come una vera e propria compagnia low cost Partenza da London Stansted arrivo a Toronto Halminton che dista circa 80km dalla downtown per 256euros davvero poco!!! Avete mai volato su una di queste compagnie aere? Air Transat, Zoom sono abbastanza famose, ma "Flyglobespan" non ne ho mai sentito parlare. Concludo con il dire che le low cost airline sono ormai una realtà questo è un esempio, in più c'è la Oesis che collega London to Hong-Kong con prezzi davvero bassi. Ciao a tutti!!
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
Immagine
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da JMsoOnair »

scusate intercontinentali!!!! :lol:
Immagine
nightblade
02000 ft
02000 ft

Re: Low cost internazionali ( Una realtà)

Messaggio da nightblade »

JMsoOnair ha scritto:Ciao ragazzi siccome per settembre devo tornare a Toronto mi sono rimesso a cercare i voli, e mi hanno consigliato alcune low cost: Air Transat, Zoom Airliens, Flyglobespan. Con le prime 2 ho trovato facilmente voli da London Heathrow\Gatwick sotto i 400euros. L'ultima in particolare pare molto vantaggiosa a differenza delle altre, pare come una vera e propria compagnia low cost Partenza da London Stansted arrivo a Toronto Halminton che dista circa 80km dalla downtown per 256euros davvero poco!!! Avete mai volato su una di queste compagnie aere? Air Transat, Zoom sono abbastanza famose, ma "Flyglobespan" non ne ho mai sentito parlare. Concludo con il dire che le low cost airline sono ormai una realtà questo è un esempio, in più c'è la Oesis che collega London to Hong-Kong con prezzi davvero bassi. Ciao a tutti!!
ho visto che Air Transat fa voli diretti da Roma a Montreal con l'A310 in configurazione da 265 posti. Non sarà un pò troppo tirata per il collo la macchina ( e i pax ) per un tragitto del genere su un velivolo così? :shock:
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni"
Immagine Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

Si,ho sentito parlare della flygobesplan o una roba del genere...(nn so come si scriva correttamente)....non è sconosciuta!! ehhe....comunque anch'io sono rimasto perplesso per quel che ha detto NIGHTBLADE.....col 310 in una tratta così lunga'??? Oddio....
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Sapete che tipo di servizio offrono?
JMsoOnair ha scritto:scusate intercontinentali!!!! :lol:
Ho corretto il titolo :D
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Beh, anche io a luglio mi farò sette ore di volo su un 311... le caratteristiche dell'aereo sono qui.
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Più che della autonomia mi preoccuperei lo spazio :D
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Giusto Miami!
Sugli spazi non ne so niente e comunque non ci posso fare niente; però per andare a Samarcanda, Bukhara eccetera, alla peggio mi faccio sette ore con le ginocchia in bocca.
Che sarà mai, è solo un quarto di giornata... qualche bella stiracchiata in corridoio me la potrò dare; e per una meta come la "città di smalto", un quarto di giornata passa in un baleno! :D
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Bisogna vedere che configurazione ha il 310 che prenderai tu :D
Io mi riferivo a quello da 265 posti... Che effettivamente sembra strettino... Ecco la configurazione standard dal sito http://www.airbus.com
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nosybe
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Messaggio da nosybe »

io ho volato da liverpool milano tutto ok su un 737 300qc
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

nosybe ha scritto:io ho volato da liverpool milano tutto ok su un 737 300qc
Flyglobespan?
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

volare su un 737-300 è tuttaltra cosa penso! (ditemelo se dico una castroneria) :oops:
I-DISE
02000 ft
02000 ft

Re: Low cost internazionali ( Una realtà)

Messaggio da I-DISE »

nightblade ha scritto:ho visto che Air Transat fa voli diretti da Roma a Montreal con l'A310 in configurazione da 265 posti. Non sarà un pò troppo tirata per il collo la macchina ( e i pax ) per un tragitto del genere su un velivolo così? :shock:
No ultimamente opera solo con A330

Configurato anch'esso in modalità scatola di sardine :wink:
Immagine
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

MiamiVice ha scritto:Bisogna vedere che configurazione ha il 310 che prenderai tu :D
Io mi riferivo a quello da 265 posti... Che effettivamente sembra strettino... Ecco la configurazione standard dal sito http://www.airbus.com
Beh, quello che prenderò sembra più "tranquillo", 192 posti in tutto...
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da JMsoOnair »

MiamiVice ha scritto:Sapete che tipo di servizio offrono?
JMsoOnair ha scritto:scusate intercontinentali!!!! :lol:
Ho corretto il titolo :D
Grazie!!! e scusate ancora... :D
Immagine
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da JMsoOnair »

Si paga di meno, ma il vettore deve ottimizzare al massimo gli spazi per evitare sprechi, ora come ora sono propense a volare con Air Canada o British Aiways, al max Zoom Airlins me ne hanno parlato benissimo opera con dei 767 spaziosi sarebbe da provare. Non è tanto per una questione di spazio o meno è che voglio volare su di un 777 ed avrei più possibilità con le 2 comagnie di bandiera, so che Air Canada ne ha messi in servizio un paio ed altri sono in attesa di consegna. Per il 4 settembre avrei la possibilità di valarci, poi deciderò!! Nel caso volassi su di una low cost vi farò sapere e vi esporro le mie opinioni. Ciao a Tutti!!
Immagine
Rispondi