Mai volato con un 80 American?

Moderatore: Staff md80.it
Caro Slowly non capisco dove vuoi arrivare con la tua critica, innanzi tutto mi premetto di peccare di presunzione ma io in aereo ci passo metà dell'anno viaggiando per 140-150.000 miglia e quindi se permetti oltre alla passione per il volo sono uno che gli aerei non li vede su airliners.com come molti frequentatori del forum ma viaggio su aerei di tutte le compagnie mondiali, quindi sono in grado di valutarelo stato pessimo di un'aeromobile e di vedere se i piloti sono ci cera, inoltre voglio sottolineare che qui di "anti alitalia" come dici cene sono ben pochi ed io per primo in quanto da assiduo LH per pena e patriottismo mi sono converito in un "aliataliano" rimettendoci in servizio e perdite di tempo causate dagli innumerevoli scioperi e considera che per chi viaggia per lavoro rimanere a terra vuol dire perdere soldi e a volte anche tanti.Slowly ha scritto:Vorrei leggere dei dati dimostrabili, dalla mano dei "provocatori", grazie ai quali convincermi che siccome Alitalia ha la flotta "vecchia", perde un aereo al giorno, non fa il suo mestiere e altre amenità del genere.
Ovvero, voglio leggere dati certi di inefficienza data dalla'anzianità degli aerei in servizio.
In caso contrario (ovvero com'è), ricordo ai provocatori "antialitalia" che hanno sbagliato forum.
Scusa Slowly, ma allora cosa mi devo aspettare dal 767 della Us Airways, off topic lo so, ma visto che devo volarci tra non molto e di quello che dici delle compagnie yankees...Certamente va a giornate e "fortuna", ma ho visto ben di peggio negli USA.
Mai volato con US, non lo so.Daniele77 ha scritto:Scusa Slowly, ma allora cosa mi devo aspettare dal 767 della Us Airways, off topic lo so, ma visto che devo volarci tra non molto e di quello che dici delle compagnie yankees...Certamente va a giornate e "fortuna", ma ho visto ben di peggio negli USA.
speriamo di riuscirci a sedere..
E' in corso....MiamiVice ha scritto:Qualcuno sa a che punto è il "ricondizionamento" dei 767 Alitalia?
Quoto... a Febbraio ho volato su un MD-87 IB che era da denuncia in quanto a stato di conservazione degli interni.... Recentemente ho fatto qualche volo su ERJ-145 e 170 AZ che "puzzavano" di nuovoinflight ha scritto:eheheh che sfiga ti sarà capitato l'Md80 più vecchio di tutta la flotta AZ..può capitare..quelli in cui ho viaggiato io erano tutti ben tenuti e puliti...è anke questione di fortuna!!
comunque sia aerei vecchi li hanno tutte le compagnie..comprese LH, AF e per non parlare di IB e SK..quindi ti ripeto è anche questione un po' di fortuna...
La prox volta andrà meglio!!
CIAOOOOOOOOOO!!!
Standing ovation!!!! Se c'è una cosa che mi fa girare a elica le ***** è risalire il corridoio di un aereo e vedere le mazzete di quotidiani sparse per terra, i bicchieri di plastica (magari mezzi pieni) infilati nella tasca, i tovaglioli di carta abbandonati sulla poltrona.... Io i quotidiani li prendo all'imbarco e me li porto regolarmente giù dall'A/M per buttarli nel primo cestino (raccolta differenziata, beninteso) disponibile....Slowly ha scritto:Ricordiamoci un'altra cosa che francamente non state considerando:
l'aereo non si sporca da solo, internamente, lo sporcano i passeggeri.
Se noi italiani fossimo meno cafoni e bicchieri, giornali, cartaccie e simili ce le portassimo dietro anziché lasciarle in regalo al volo succesivo, TUTTI gli aerei AZ sarebbero decisamente più puliti.
Credo che su questo siamo tutti d'accordo.
L'aereo non si sporca da solo, non internamente:
lo sporcano i passeggeri maleducati.
Due esemplari di una razza in estinzione:le persone civiliaeb ha scritto:Standing ovation!!!! Se c'è una cosa che mi fa girare a elica le ***** è risalire il corridoio di un aereo e vedere le mazzete di quotidiani sparse per terra, i bicchieri di plastica (magari mezzi pieni) infilati nella tasca, i tovaglioli di carta abbandonati sulla poltrona.... Io i quotidiani li prendo all'imbarco e me li porto regolarmente giù dall'A/M per buttarli nel primo cestino (raccolta differenziata, beninteso) disponibile....Slowly ha scritto:Ricordiamoci un'altra cosa che francamente non state considerando:
Se noi italiani fossimo meno cafoni e bicchieri, giornali, cartaccie e simili ce le portassimo dietro anziché lasciarle in regalo al volo succesivo, TUTTI gli aerei AZ sarebbero decisamente più puliti.
buonissima la puzza di a/m nuovoaeb ha scritto:Quoto... a Febbraio ho volato su un MD-87 IB che era da denuncia in quanto a stato di conservazione degli interni.... Recentemente ho fatto qualche volo su ERJ-145 e 170 AZ che "puzzavano" di nuovoinflight ha scritto:eheheh che sfiga ti sarà capitato l'Md80 più vecchio di tutta la flotta AZ..può capitare..quelli in cui ho viaggiato io erano tutti ben tenuti e puliti...è anke questione di fortuna!!
comunque sia aerei vecchi li hanno tutte le compagnie..comprese LH, AF e per non parlare di IB e SK..quindi ti ripeto è anche questione un po' di fortuna...
La prox volta andrà meglio!!
CIAOOOOOOOOOO!!!![]()
aeb ha scritto:Standing ovation!!!! Se c'è una cosa che mi fa girare a elica le ***** è risalire il corridoio di un aereo e vedere le mazzete di quotidiani sparse per terra, i bicchieri di plastica (magari mezzi pieni) infilati nella tasca, i tovaglioli di carta abbandonati sulla poltrona.... Io i quotidiani li prendo all'imbarco e me li porto regolarmente giù dall'A/M per buttarli nel primo cestino (raccolta differenziata, beninteso) disponibile....Slowly ha scritto:Ricordiamoci un'altra cosa che francamente non state considerando:
Quoto.Inutile farsi fissazioni su AZ, in cabina ci sono i passeggeri!!!!!!!!!!!!!!!!
Northwest (purtroppo) ha mandato in pensione tutti i suoi DC-10 e credo li abbia sostituiti con degli A330.Boeing747 ha scritto:
Allora anche NordWest ha dei pessimi aerei e vola ancora in intercontinentale con i dc10 e in domestic con dc9 nonostante sia una delle compagnie più grandi al mondo ma questo non vuol dire che altre compagnie più efficenti siano in torto.