Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
EBBENE!!!! SI E' TENUTO IERI SERA IN QUEL DI GENZANO IL PRIMO RADUNO REGIONALE DEL LAZIO DI MD80.IT
Presenti Black Magic, Gozer e Fearless Flyer
La cena, in una sensazionale Osteria - di cui evitiamo di fare il nome perché sino' ce se inflaziona e ce se svacca, è stata bagnata con tre bottiglie di (buon) rosso della casa (del quale me sa che quasi un paio me le so' bevute io )
nelsonwilbury ha scritto:Che straccioni, manco un telefonino decente...
OK, Nelson colpa mia magari la prossima volta viene anche te....solo con l'obiettivo di documentare fotograficamente l'evento in maniera degna, sia chiaro
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Gozer ha scritto:Questa me l'ero scordata
Ovviamente ho oscurato la velocità indicata, sennò quei bacchettoni scassamaroni dello staff me la censurano suuuuubito
A mauri', ma era prima o dopo la bottiglia di rosso?!?
Perche' io alla fine della serata oltre i 70Km/h me girava tutto il mondo intorno...tipo reclame della vodafone...
Me dispiace, purtroppo è uscita in mattinata una situazione (triste) per cui i parenti di mia moglie sono dovuti andare via, mentre era previsto che ci fossero, e sinceramente è complicato gestirli per una persona sola in questo momento particolare, considerando che Lara è allattata...
Nun sai quanto m'è dispiaciuto, ma non potevo fare altrimenti
Gozer ha scritto:EBBENE!!!! SI E' TENUTO IERI SERA IN QUEL DI GENZANO IL PRIMO RADUNO REGIONALE DEL LAZIO DI MD80.IT
La cena, in una sensazionale Osteria - di cui evitiamo di fare il nome perché sino' ce se inflaziona e ce se svacca, è stata bagnata con tre bottiglie di (buon) rosso della casa (del quale me sa che quasi un paio me le so' bevute io )
ciao a tutti!
il posto mi pare di conoscerlo..... sara' per caso i ma.......ni??
Gozer ha scritto:EBBENE!!!! SI E' TENUTO IERI SERA IN QUEL DI GENZANO IL PRIMO RADUNO REGIONALE DEL LAZIO DI MD80.IT
ciao a tutti!
il posto mi pare di conoscerlo..... sara' per caso i ma.......ni??
boono...
Negativo, sei fuori strada
Luca
Ultima modifica di Fearless flyer il 24 aprile 2007, 9:02, modificato 1 volta in totale.
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Ovviamente ho oscurato la velocità indicata, sennò quei bacchettoni scassamaroni dello staff me la censurano suuuuubito
Audi vero? Conosco bene quella "situazione".
Ciao.
Ciao.
Seeeeeeeeeeeeee...Figurati se uno come Tex va in Audi...Avrà al massimo una Renault rigorosamente familiare..
Ciao.
Seeeeeeeeeeeeee...Figurati se uno come Tex va in Audi...Avrà al massimo una Renault rigorosamente familiare..
Allora la foto è falsa, quella è un'audi, A3 o A4, ci potrei scommettere.