altre foto da parma,non ci sarà una gran varietà ma ogni tanto qualcosa di diverso trovo.
oggi livrei nuova per il dornier che va a roma,e dove decolla??? dalla parte opposta di dove ero io
guarda a cifre non sono informato...
comunque come saprai,il dornier tiene pochi posti e più o meno fa 3/4 voli a/r con FCO al giorno...quindi credo di si.
ma altro non so dirti
Gran bei scatti... complimenti davvero!
Per quel che riguarda il traffico del volo ryanair, i dati sono buoni tanto che per tutto Aprile tornerà la frequenza di 6 voli a settimana. Per l'estate arriverà il solito volo stagionale per Olbia e si sperano in nuovi voli estivi. Magari anche la riconferma del volo per Lampedusa che gli anni passati era andato bene.
grazie per i complimenti...
si esatto adesso a londra si va tutti i giorni tranne il sabato. tirana hanno aggiunto il martedì e per roma sono i soliti. Si spera poi ogni tanto in qualche charter (tipo lourdes) e gli stagionali.
Nooo, micidiale, un T6 TEXAN e da dove salta fuori?
bellissime
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
Grazie mille per le foto Lucam, bellissime come al solito...
Dato che sei molto interessato all'aeroporto di Parma ti volevo chiedere se avevi notizie per quel che riguarda i prossimi voli stagionali da Parma, tipo Ibiza, Lampedusa,... Ciao
ciao maccari,grazie per i complimenti...
seguo l'aeroporto della mia città e cerco di fotografare tutto quello che passa
per quanto riguarda i voli stagionali,sul sito dell'aeroporto è comparso fino ad ora solo il volo per olbia:
Periodo: dal 16/06/2007 al 09/09/2007,SAB,DOM partenza ore 12.00
Periodo: dal 02/07/2007 al 09/09/2007,LUN,MAR,MER,GIO,VEN partenza ore 11.00
esatto carlo...
è arrivato ieri alle 16 ma io stavo giocando e non sono potuto andare a fotografarlo. mi è passato proprio sopra la testa in fase di atterraggio e l'ho riconosciuto.
rimedierò oggi,esco dalla curva e mi precipito all'aeroporto
AVANTI PARMA!
lucam ha scritto:esatto carlo...
è arrivato ieri alle 16 ma io stavo giocando e non sono potuto andare a fotografarlo. mi è passato proprio sopra la testa in fase di atterraggio e l'ho riconosciuto.
lucam ha scritto:rimedierò oggi,esco dalla curva e mi precipito all'aeroporto
AVANTI PARMA!