Guardate questo video (link rimosso dallo Staff - Bacione)
come è potuto succedere secondo voi? Forse per cattivo centraggio e forte vento?? E' terrificante!!!!!!
Cessna si schianta in decollo in Colombia
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
- taxidriver
- 02000 ft
- Flyfree
- FL 150
Re: Cessna si schianta in decollo in Colombia
Appunto perchè è terrificante forse sarebbe meglio toglierloalebest ha scritto: come è potuto succedere secondo voi? Forse per cattivo centraggio e forte vento?? E' terrificante!!!!!!

- libelle
- 05000 ft
- Contatta:
Si appunto, sarebbe meglio toglierlo.
Su YouTube ci sono decine di filmati aeronautici bellissimi e interessanti, ma perchè mai bisogna andare a prendere sempre quelli più truci?
Non basta la televisione e i telegiornali a mandare in onda i filmati più agghiaccianti tanto per fare odiens. Dobbiamo farlo pure qui?
Su YouTube ci sono decine di filmati aeronautici bellissimi e interessanti, ma perchè mai bisogna andare a prendere sempre quelli più truci?
Non basta la televisione e i telegiornali a mandare in onda i filmati più agghiaccianti tanto per fare odiens. Dobbiamo farlo pure qui?
"think positive, flaps negative!"
-
- 02000 ft
Mi scuso per aver postato un video così, ma la mia intenzione non era di evidenziare la tragicità dell'evento, bensi di cercare di capire le cause che hanno portato all'incidente, anche perchè attualmente volo proprio su un cessna simile, in modo da ridurre la possibilità (avendo più conoscenze e sfruttando le esperienze altrui) che possa succedere anche a me ed ad altri piloti. Dalle risposte che ho ricevuto, l'a/m era sovraccarico ed adesso ho capito meglio quanto conta fare il caricamento e centraggio prima del volo, soprattutto se si va via in quattro col pieno.....
- Bacione
- FL 250
I principi cui attenersi in materia di inserimento di link a video di incidenti sono illustrati qui.
In base a queste regole, e tenendo conto che l'utente ha ricevuto le risposte che desiderava, cancello il link inserito nel primo post.
In base a queste regole, e tenendo conto che l'utente ha ricevuto le risposte che desiderava, cancello il link inserito nel primo post.