Buongiorno ragazzi volevo chiedervi un'informazione........dato che il 22 e 23 giugno sarò a Parigi al Le Bourget per la fiera e il mio volo parte dal De Gaulle quindi vorrei sapere se ci sono dei punti privilegiati per fare spotting!!!Fate conto che sono a piedi o al massimo mi sposto con il mezzi!
Fatemi sapere
Grazie Roberto
Dove fare Spotting al De Gaulle?!?
Moderatore: Staff md80.it
- fly_away
- 01000 ft
- N176CM
- md80.it Staff
- fly_away
- 01000 ft
Dici che allora non mi permettono di fare foto in aeroporto?!?!Siamo alla stregua di New York che quando sono atterrato per la prima volta faccio la foto dal tunnel con Il Positano in bella mostra arriva un tipo di colore e mi dice in italiano correttissimo....è vietatissimo fare foto potrei arrestarla per questo!!!I-DISE ha scritto:Occhio che ultimamente i francesi stanno avvelenati con gli spotter...
...multe e arresti nei confronti degli spotter sono legali li...
Mah

Roby
- I-DISE
- 02000 ft
Io so solo degli spotter beccati fuori dalla recinzione
(che poi non so se hanno veramente arrestato qualcuno, so solo che lo spotting è passibile di arresto li)
Sinceramente non penso dentro l'aeroporto facciano storie...ci sono 1.000.000 di turisti che si fanno le foto con l'aeroplano dietro...
...è capitato che rompessero dentro il terminal...però è molto meno frequente
(che poi non so se hanno veramente arrestato qualcuno, so solo che lo spotting è passibile di arresto li)
Sinceramente non penso dentro l'aeroporto facciano storie...ci sono 1.000.000 di turisti che si fanno le foto con l'aeroplano dietro...
...è capitato che rompessero dentro il terminal...però è molto meno frequente