Hub Delta ad Atlanta
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 200
che in effetti non è stato unc aso isolato e questo trattamento l'ho ricevuto spesso...sono sempre cordiali e compatibilmente con gli orari è capitato anche che ritardassero il volo successivo per aspettare "quasi"tutti...poi è abbastanza veloce spostarsi da terminal a terminal...a Philly c'è da prendere l'autobus..non passa niente...
- Maxx
- FL 500
L'8 novembre 2002 dovevo andare da Phoenix a Roma con scalo al JFK, tutto con Delta. Il tempo della connessione era un'ora e dieci minuti. A causa del maltempo, il volo interno aveva subito un ritardo di quasi un'ora e quindi disperavamo di prendere il volo per Roma. Sai che fatica passare una notte in qualche mega albergo di New York a spese della Delta...
E invece, una volta sbarcati nel terminal del JFK, trovammo (eravamo in 70) una decina di automobiline elettriche dell'aeroporto guidate da omoni e donnone che dicevano ad altissima voce "ROME!! ROME!! THIS WAY!". Io e mio padre salimmo sul portabagagli di una di quelle automobiline e "volammo" verso il 767 che doveva riportarci a casa. Grande esempio di organizzazione spiccia e semplice, anzi semplificata.