Si dice "O famo strano"..

.e a questo propositovi posto l'ultimo articolo di Zucconi...Come potrete notare la sua posizione non riguarda solo Alitalia...
SUL BOEING SCATTA ALLARME ROSSO
I terroristi si erano imbarcati a Phoenix verso Los Angeles, volo della Southwest Airlines, famosa come la "Compagnia delle Noccioline" per il gustoso servizio pasti sempre racchiuso in una sola bustina di peanuts salati. Erano un uomo ed una donna, ventenni, capelli, occhi e carnagione scuri, lui con la barba. Ahi Ahi.
I segnali di rischio non sfuggirono agli addetti alla sicurezza arruolati a legioni dopo l'11 settembre per alleviare il problema della disoccupazione negli Stati Uniti, quelli che difendono la civiltà occidentale sequestrando ogni volta a mia moglie il tronchesino per le unghie che lei, l'infedele, tenta di contrabbandare.Irradiarono, scannerizzarono, demagnetizzarono, frugarono i due, che apparivano nervosi, in atteggiamento sospetto. Ma poichè anche le macchine piùsofisticate sono fallibili, i guardiani del cielo non individuarono le armi del delitto che i due astutamente nascondevano addosso. Si sedettero nelle ultime file semivuote, dove il frastuono dei motori è particolarmente insopportabile e gli altri passeggeri si avventurano soltanto se stimolati dal richiamo delle eleganti e spaziose toilette concepite dal costruttore dei Sette Nani.Attesero che il Boeing 737 si arrampicasse fino alla quota di volo e cominciarono a mettere in atto il loro truce piano.L'aria era turbolenta ed il Comandante aveva deciso di tenere attivo il comando di "cinture allacciate", garantendo ai due terroristi la massima privacy per attuare il loro complotto.
Cominciarono a togliersi gli indumenti sotto i quali avevano occultato le armi. Cercarono di nascondere i loro traffici dietro magliette, giubbotti e jeans, di fare tutto nel massimo silenzio per non richiamare l'attenzione dei pur rari vicini.Ma alla ragazza, probabilmente la più nervosa e sensibile trai i due, sfuggì un gemito udibilissimo in tutta la cabina. Una delle assistenti di volo si alzò dal sedile al quale era prudentemente allacciata (niente noccioline in quel viaggio)per dare un'occhiata e con il proprio coraggio sventò, per pochi minuti, forse secondi, la conclusione del complotto. Sorprese quel ragazzo e quella ragazza in quello che un tempo i rapporti di pubblica sicurezza italiana definivano "colloquio carnale", allacciati l'uno all'altra con sfacciato sprezzo dei braccioli nella schiena, dei tavolinetti pieghevoli, delle microscopiche poltroncine, come soltanto due creature molto giovani e molto agili potevano riuscire a fare.
Rimasero, insomma, sospesi a mezz'aria. L'assistente di volo, aiutata dal secondo pilota ,prontamente chiamato, sciolse i due malfattori che avevano tentato di entrare nel leggendario "MILE HIGH CLUB", il misterioso e non riconosciuto club del miglio, formato da "chi lo ha fatto su un aereo in volo".E che, aggiungiamo prima di ingenerare illusioni infondate, non ha nulla a che vedere con le promozioni MIlle Miglia di una nota compagnia aerea (Io questa battuta la trovo splendida.Nota di Flo

)
L'ufficiale in seconda, dopo aver comunicato l'evento via radio all'Agenzia per la Sicurezza Nazionale, quella che sorveglia i cieli americani dopo che gli attentati e le catastrofi sono già avvenute, annunciò alla coppia, ormai rivestita, che erano in stato di arresto.Non per banali atti osceni in luogo pubblico, ma per diretta violazione delle nuove leggi antiterrorismo varate dopo l'11 settembre, tra le quali anche un colloquio carnale in volo (o un neonato che strilla troppo) è giudicato come attentato alla sicurezza nazionale e alla civiltà occidentale.Non risulta che mai autentici terroristi si siano trastullati con giochi erotici sui velivoli che intendevano attaccare, ma la legge abbonda. Terrorista è chiunque faccia qualcosa che non è esplicitamente permesso e dunque anche tentare di unirsi al club degli amanti del cielo può essere visto come un assalto al pudore e alla virtù nazionale, dunque un'azione terroristica.
I due amanti interrotti avevano premeditato il colpo, avevano scelto proprio quella compagnia aerea e quel volo, quasi sempre vuoto, per sferrare il loro attacco alle radici giudaico-cristiane dell'occidente e per fare quella bravata.poichè la legge antiterrorismo non ha molto senso dell'umorismo, il giudice ha dovuto applicarla e condannarli a sei mesi. E a inserirli nella "no fly list", l'elenco di coloro ai quali non sarà più permesso imbarcarsi su un aereo.Si diffonde ora il timore che tra gli addetti alla sicurezza degli aeroporti americani siano presto arruolati anche urologi e ginecologi, per accertare che i passeggeri non portino con se gli attrezzi che mamma diede loro alla nascita o che almeno li tengano ben racciusi in astucci a prova di tentazione. La difesa dell'occidente ci chiama, se non alle armi, almeno alle mutande"
Aufff ... Finito di scrivere...almeno apprezzate lo sforzo e leggetelo...
Mi sorge un dubbio....Scoperta l'esistenza di questo misterioso club, non oso chiedere a quanti di voi si siano professati amanti del volo.................
