una sola parola: panico.
Mi avete aiutato a dicembre per londra e ora vi supplico di farlo per Barcelona!
Almeno stavolta il cielo è azzurro...ma mi creo ugualmente paranoie...
Aveva un po' funzionato il convincermi che l'aereo è saldamente poggiato sull'aria...ora non funziona più!
Mi sa che prenoterò un corso per vincere la paura....
Ciao a tutti.
Ciao Simona!
Io vivo e lavoro e Barcellona... ti posso assicurare che il tempo qui è bellissimo in questi giorni!
Quindi goditi il volo e soprattutto Barna!
Viaggio con la ryaianair, ho già viaggiato con loro a dicembre e mi sono trovata bene.
Per Salvo
ho preso informazioni sulle condizioni meteo di barcelona ed ho visto che sono molto buone, credo che troverò la stessa temperatura di Palermo.
Ho messo in valigia un costume...non si sa mai! Oggi qui fa veramente caldo, si sta bene in camicia.
Se hai qualche consiglio da darmi, fai pure, può tornare utile!
Ciao a tutti-
Ciao Simona, il tuo problema è sempre quello delle nuvole e dell'eventuale maltempo? Se è così la situazione di oggi dovrebbe tranquillizzarti... ma in ogni caso le nuvole non costituiscono un pericolo... anzi sono bellissime viste da vicino .
ciao slw, che piacere ritrovarti!
Le mie sono paranoie, non c'è brutto tempo ma mi vengono le paranoie per le correnti e quant'altro... Ho comprato ieri l'i-pod per potere passare il tempo distraendomi!
la cosa bella di questo forum,secondo me, è il fatto che non t senti solo. Voglio intendere che non sei l'unica ad avere questa paura, e probabilmente il 30% delle persone ce viaggiano con te, hanno la stessa paura. Il che , almeno me, rassicura parecchio.
morgwen ha scritto:la cosa bella di questo forum,secondo me, è il fatto che non t senti solo. Voglio intendere che non sei l'unica ad avere questa paura, e probabilmente il 30% delle persone ce viaggiano con te, hanno la stessa paura. Il che , almeno me, rassicura parecchio.
Se ti può essere utile in Italia il 53,8%...
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
simopa ha scritto:Viaggio con la ryaianair, ho già viaggiato con loro a dicembre e mi sono trovata bene.
Per Salvo
ho preso informazioni sulle condizioni meteo di barcelona ed ho visto che sono molto buone, credo che troverò la stessa temperatura di Palermo.
Ho messo in valigia un costume...non si sa mai! Oggi qui fa veramente caldo, si sta bene in camicia.
Se hai qualche consiglio da darmi, fai pure, può tornare utile!
Ciao a tutti-
Ciao!
io sono una superpaurosa come te. Sono stata a Barcellona la settimana scorsa e al ritorno il tempo era bruttissimo, ma non c'è stato nessun problema...ho avuto meno paura del solito. Oggi invece il tempo è bellissimo, in più Barcellona e il massimo!!!!!!!!
Vai tranquillissima!!!!!!!
morgwen ha scritto:la cosa bella di questo forum,secondo me, è il fatto che non t senti solo. Voglio intendere che non sei l'unica ad avere questa paura, e probabilmente il 30% delle persone ce viaggiano con te, hanno la stessa paura. Il che , almeno me, rassicura parecchio.
mamma il 53,8!! tantissimi!
si certo mi rassicura anche chi ce l'ha fatta, ma anche il fatto che se succede un vuoto d'aria e mi impaurisco, non mi trattano come una deficente.
tornando al topic di simo.
infondo quante ore di aereo sono? 3?