Domani 11/05/07 alle 7,20 devo affrontare un grosso problema.
Con mia moglie dobbiamo imbarcarci sul volo Cagliari-Verona, il problema è che per lei è la prima volta che vola ed è terrorizzata solo al pensiero di dover salire sull'aeromobile.
Io ho cercato di tranquillizzarla ma non mi pare di esserci riuscito.
E' la prima volta perchè le vacanze le abbiamo fatte sempre nella nostra meravigliosa Isola e quando abbiamo varcato il mare l'abbiamo fatto in nave.
Siccome il giorno 12 cm. è l'anniversario del nostro matrimonio ed è pure il suo compleanno e cosi' ho pensato di portarla in viaggio nel Veneto.
Vi prego datemi dei consigli validi su l'atteggiamento che dovrà tenere fin dal momento che entra nell'aeromobile. Vi ringrazio anticipatamente.
P.S. Faro' leggere personalmente a lei i vostri consigli, cosi' non penserà che sono mie invenzioni.
HELP.
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Esatto.
Stampa queli più belli!

Stampa queli più belli!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Ciao Niko, benvenuto & grazie per la fiducia che riponi nel forum! 
In questa sezione trovi senz'altro molti consigli, per prima cosa potresti stampare le "4 regole" di Aldus.
Però sarebbe meglio se fosse la diretta interessata a parlarci della sua paura, per poter dare qualche indicazione "mirata"
... la paura di volare non è la stessa per tutti. Tu hai già letto qualche discussione? C'è qualche racconto in cui secondo te tua moglie potrebbe identificarsi?

In questa sezione trovi senz'altro molti consigli, per prima cosa potresti stampare le "4 regole" di Aldus.
Però sarebbe meglio se fosse la diretta interessata a parlarci della sua paura, per poter dare qualche indicazione "mirata"

-
- 01000 ft
Ciao Niko, e soprattutto ciao moglie di Niko.
Per prima cosa ti dico che ti capisco...io sono Sarda e vivo a Firenze e come sapete quando si ha poco tempo a disposizione l'unico mezzo valido per tornare nella nostra bella isola, è l'aereo.
Il problema è che anche io ho paura, anzi ho cominciato ad aver paura dopo molto tempo che lo prendevo regoramente, ma da quando ho scoperto questo sito, le cose vanno molto meglio....fai un giro in questa sezione, ci sono tantissime persone in gamba, e tantissimi commenti che ti aiuteranno!
Per prima cosa ti dico che ti capisco...io sono Sarda e vivo a Firenze e come sapete quando si ha poco tempo a disposizione l'unico mezzo valido per tornare nella nostra bella isola, è l'aereo.
Il problema è che anche io ho paura, anzi ho cominciato ad aver paura dopo molto tempo che lo prendevo regoramente, ma da quando ho scoperto questo sito, le cose vanno molto meglio....fai un giro in questa sezione, ci sono tantissime persone in gamba, e tantissimi commenti che ti aiuteranno!