eccomi di nuovo qua.
Dopo aver impazzato per il forum per quasi un mese, eccomi conscio del fatto che gli aerei e l'aviazione in genere mi piacciono moltissimo ... non solo ... ad Ali sul lago mi sono sciolto quando ho visto i numeri che facevano ...
non solo ... con la voglia di imparare a pilotare addirittura aumentata ma .....
ecco che mi confermano un viaggio di lavoro a Londra (una settimana a fine luglio).
All'inizio felicità per l'opportunità , poi, lentamente lentamente ... quasi come uno spillo che ti infilano piano piano nella pancia ... eccola lì .... quella schifosa sensazione che ti prende lo stomaco appena pensi che dovrai salire su un volo di linea ... .... e con la solita (ormai di voli ne ho fatti uffa!!!) "certezza" che stavolta casca (e qua il gesto apotropaico ci starebbe proprio bene!!!).

Sono da neuro ....(qui di seguito una sintesi dei miei pensieri mentre guardo i siti per prenotare il volo: prenoto alitalia ... oppure air one ... oppure easy jet .., boh chissà qual'è quello sfigato ??? .. ARGGHHHHH).
Bene AIUTO
Ciao
[Titolo modificato perchè interamente maiuscolo - MiamiVice]