Benedetto XVI e ALITALIA

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
Kansai
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 469
Iscritto il: 19 gennaio 2006, 20:05
Località: Minato-ku, Tokyo, Japan

Benedetto XVI e ALITALIA

Messaggio da Kansai »

Oggi ho notato al telegiornale che "Sua Santità" era a bordo di un velivolo Alitalia. Sembrava, dall'airshow alle sue spalle e dalla configurazione, un Boeing 777-200.

Ora, io dico che il B777 è abbastanza strategico come aereo e non credo che, una volta atterrato a San Paolo, si muova tanto fino alla data di ritorno. Non è una perdita di tempo e di denaro, peraltro in una situazione drammatica come quella della compagnia di bandiera?

Non credo che il Vaticano paghi le trasferte del pontefice, comunque potrei sbagliarmi. E se le paghiamo noi, per quale motivo non lo portiamo con un Airbus 319 presidenziale?? Qualcuno penserà che è una questione d'immagine... mi fermo qui :!:

Dite la vostra :)
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)

http://www.flickr.com/photos/dave_italy
Avatar utente
Bacione
FL 250
FL 250
Messaggi: 2514
Iscritto il: 22 ottobre 2005, 19:29

Messaggio da Bacione »

Ne abbiamo già parlato qui.
Chiudo questo topic, si può continuare su quello già aperto a suo tempo.
Bloccato