Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ehilà ragazzi,spero di non aver sbagliato a postare in questa sezione
La situazione è questa il 17 di Luglio partirò con la mia ragazza per una settimana al "Mèhari Hammamet Yasmine" (Hammamet,Tunisia).
Partirò da FCO con la Tunisair...volevo sapere se qualcuno di voi ci aveva volato e se si come si era trovato,considerato anche che il viaggio è breve (Fiumicino-Tunisi),è possibile inoltre che affidino il volo ad un'altra compagnia (codeshare)
Non disdegno qualche commento sul posto o sull'albergo
Salutoni,Valerio
Anche io ci ho volato per ben due volte!
La prima Ciampino-Djerba, la seconda Fiumicino-Tabarka. Entrambi i voli operati con B737-600. Io mi sono trovato molto bene.
Bene,bene dicono anche che i piloti sono simpatici....chissà che non mi facciano stare 2 min in cabina Magari mi spaccio per pilota di linea con la frase: "Salve,sono un collega,è possibile avere ospitalità in cabina?..."
Ci ho volato solo una volta e mi sono trovato veramente bene.
Personale di bordo gentilissimo e tra l'altro è stata l'unica volta che i piloti hanno acconsentito a farmi visitare la cabina!
Ci ho volato una sola volta e nell'occasione del mio primo volo.
Ho avuto il battesimo dell'aria sul volo della Tunisair e che battesimo... ricordo un atterraggio nel tramonto con la pista illuminata dalle lucine e un pilota, praticamente un manico, non mi sono accorta di aver toccato terra tanto è stato lieve ad appoggiare le ruote.
Ricordo anche la prima impressione mentre mi accingevo a salire, la puzza di kerosene sull'asfalto davanti alla scaletta e il turbamento per l'aereo che esternamente si presentava un po' vecchiotto.
Ma poi il volo come detto sopra è stato eccezzionale e lo ricordo ancora a distanza di anni.
Vai tranquillo e goditi il volo.... io allora andava a Djerba.